Amazon Amazon Prime Video - Anime

Nausicaa ci lavora là...se nn è sicuro lui... :D
Su questo sono d'accordo con te ma anche io sono sicuro di essermi abbonato ad un Channel senza essermi abbonato prima a prime a differenza di quanto accadeva in passato in cui veniva richiesta la contestuale attivazione dei 2 abbonamenti. Basta provare e vedere se è possibile. Io l'ho fatto e me lo ha fatto fare, che ti devo dire 😆 ti assicuro che anche a me in precedenza non lo consentiva. Detto questo può essere benissimo che abbia ragione @Nausicaa , magari per quanto riguarda il Channel di Anime Generation funziona in modo diverso, io questo non lo so però questo è quello che ho riscontrato io (che ribadisco, riguarda un altro Channel). In ogni caso non è difficile capire se funziona, basta provare (lo farei io stesso ma in questo momento ho altri abbonamenti e non mi va di attivare il Channel, sicuramente più in là mi capiterà e potrò dare la mia testimonianza) 😃

Ultima modifica:
Abbiamo il materiale nei beta digitali di shin vision, in ufficio lo sapevano e al momento c'è solo un problema tecnico nell'acquisizione dovuta ad un guasto, ma ci si sta muovendo per ritirare su tutto quanto.
Ottima notizia. Grazie mille.
E se fosse necessario suggerirei di andare a controllare anche negli archivi della Merak Film.
Perché è risaputo che lo studio doppiava tutto quanto.
Quello che sono sicuro è che dall'episodio 131 in avanti gli epiloghi sono stati regolarmente trasmessi in televisione.
Inoltre negli ultimi anni di attività di Irene Scalzo come doppiatrice e quando ci sono stati gli ultimi passaggi televisivi su Hiro, Italia 1 e Italia 2 alcuni episodi sono stati trasmessi per intero con anche i prologhi doppiati dalla Scalzo.
E semmai ci fossero dei buchi di doppiaggio nei primi 130 episodi io tenterei di richiamare Irene Scalzo per andare a coprire quei buchi.

Sei sicuro che sia ancora così? Nelle pagine dei Channel da qualche mese hanno tolto la descrizione che c'era una volta sul fatto che siano un "vantaggio" riservato agli utenti prime ed io stesso sono attualmente abbonato a MGM+ senza essere abbonato prime (non rientro nel caso che dici tu perché il prime è da più di un anno che non l'ho più).
Da che mi ricordo io è sempre stato così, se poi hanno deciso di cambiare non vengono di sicuro a dirmelo :)

@blacksamurai non lavoro ad amazon ma in yamato, quindi non so nulla di eventuali cambi nel loro sistema.

Da che mi ricordo io è sempre stato così, se poi hanno deciso di cambiare non vengono di sicuro a dirmelo :)

@blacksamurai non lavoro ad amazon ma in yamato, quindi non so nulla di eventuali cambi nel loro sistema.
Buono a sapersi, allora può essere che abbiano definitivamente cambiato il sistema per abbonarsi, per lo meno questa è la mia testimonianza riguardo a ciò, anche se non riguarda direttamente Anime Generation. Se posso tra l'altro, per me sarebbe sicuramente un miglioramento non di poco nel senso che se confermato da altre testimonianze in merito lo avvicinerebbe di molto ad una OTT con piattaforma propria dato che essendo un abbonamento slegato a tutto il resto sarebbe possibile attivarlo in qualsiasi momento senza tanti sbattimenti e senza pagare cifre supplementari (l'unica differenza per un utente alla fine sarebbe quella di usare l'app di prime video anziché una proprietaria). Per quanto riguarda il discorso di Yamato hai fatto bene a ribadirlo per chi non lo sapesse ma conoscendo il tuo "background" anche se non nel dettaglio avevo capito che cosa intendesse @blacksamurai :) buona serata e buon weekend a tutti.

No, anche negli episodi successivi diversi non lo hanno.
Ma ciò non toglie il fatto che furono effettivamente doppiati.
Merak Film doppiava tutto quanto.
Adesso non ricordo tutto con precisione assoluta ma gli episodi trasmessi negli ultimi anni sia da Mediaset che da De Agostini ti posso assicurare che erano completi di epiloghi e di prologhi.

Ultima modifica:
Adesso non ricordo tutto con precisione assoluta ma gli episodi trasmessi negli ultimi anni sia da Mediaset che da De Agostini ti posso assicurare che erano completi di epiloghi e di prologhi.
Gli epiloghi c'erano, ma i prologhi, salvo rari casi, non c'erano eccezion fatta per gli episodi caricati su TIMVision in versione decensurata dove invece erano sempre presenti.

Dubito che possano, non esistendo più la Merak da anni 😅
Intendevo dire di sentire i proprietari della Merak Film.
Neanche la Shin Vision esiste più, però i beta digitali dei materiali di archivio della società esistono ancora.
Ergo questo dovrebbe valere anche per la Merak.
L'archivio della Merak Film a mio parere esiste ancora.

Indietro
Alto Basso