• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Fidanzata in affitto, lo dico senza mezzi termini, una cagatina con una idea iniziale simpatica ma realizzato proprio male. L’ho guardato solo perché Jennifer Lawrence la ritengo una forza della natura, ma non è bastato per farmi venire perfino un abbiocco di qualche minuto
 
Fidanzata in affitto, lo dico senza mezzi termini, una cagatina con una idea iniziale simpatica ma realizzato proprio male. L’ho guardato solo perché Jennifer Lawrence la ritengo una forza della natura, ma non è bastato per farmi venire perfino un abbiocco di qualche minuto
Io ho staccato dopo la scena del bagno notturno, sicuro che poi non ci sarebbe stato altro di più interessante
 
Io ho staccato dopo la scena del bagno notturno, sicuro che poi non ci sarebbe stato altro di più interessante

a suo tempo l'avevo pure noleggiato a 1 euro ma in effetti è una mezza sola, lei poi non è più in forma come una volta....il film nel complesso è pure abbastanza trash, boh
 
Visto "Il matrimonio di Maria Braun". Stupendo ancora oggi a distanza di tanti anni
 
Speak No Evil lo avevo in lista tra i contenuti in scadenza, però avevo dato precedenza ad altro
 
Personalmente mi ha abbastanza deluso il film "KILLERS OF THE FLOWER MOON", forse perché da Scorsese mi aspettavo di più.
Film assolutamente troppo lungo, tre ore e mezza e alla fine devi anche chiudere il film raccontandomelo... già questo per me denota pigrizia da parte di Scorsese.
Molto bella la fotografia ed anche la colonna sonora. Non va la sceneggiatura e la gestione dei personaggi.
Mi è piaciuto il primo terzo di film, poi l'interesse è andato sempre più a picco. De Niro è quello che spicca di più, ma ha anche il personaggio più interessante. DiCaprio probabilmente con quel personaggio difficilmente poteva fare di meglio, alla fine mi risulta piatto con la stessa espressione sempre accigliata dall'inizio alla fine. Anche la moglie indiana, era partita come personaggio interessante per poi quasi sparire e finire nello sfondo del racconto.
Chiaramente tutte opinioni personali e a caldo, avendolo visto ieri. Ma dubito che avrà altre visioni da parte mia.
 
Si molto lungo e in alcune fasi lento. De niro must, ma anche Di caprio tutto sommato perchè:

in realtà poichè è proprio il personaggio che interpreta totalmente ambiguo e manipolabile, senza etica e a tratti davvero incomprensibile
 
Indietro
Alto Basso