• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Segnalo questo film in offerta a soli 1,99 euro (acquisto), se piace il genere è davvero fatto bene, da considerare che non termina ma è una prima parte e si aspetta la seconda da poco uscita, guardatevi il trailer:

Anche questo a 2,99, molto carino:

comunque ce ne sono tanti in offerta in questi giorni, andate su justwatch.
 
Ultima modifica:
Ma qualcuno sa quando verrà caricato "Maschile Plurale" dato che al cinema non lo trovo praticamente da nessuna parte...
 
Una curiosità: dato che Saw X è a noleggio, arriverà anche gratuitamente? Più o meno quando?
 
Candidato a molti Oscar, è arrivato da pochi giorni su Amazon Prime "American Fiction", uno strano ma godibile film che prova ad andare contro corrente rispetto alla conformista maniera di rappresentare storie sui neri o sulle minoranze in genere.
 
Il Sacrificio del Cervo Sacro di Yorgos Lanthimos 2017, un film molto duro, caratterizzato da inquadrature dal basso e largo uso del grandangolare, come ornai ci ha abituato il regista greco (Poort Things e La Favorita)
 
Tralasciando i blockbuster e originali già ben segnalati in evidenza nelle discussioni mensili, e ho anche sfogliato la selezione di film suggeriti da loro trovandone altri interessanti, vi viene in mente altro di rilievo che vi siete imbattuti negli ultimi mesi?
 
Tralasciando i blockbuster e originali già ben segnalati in evidenza nelle discussioni mensili, e ho anche sfogliato la selezione di film suggeriti da loro trovandone altri interessanti, vi viene in mente altro di rilievo che vi siete imbattuti negli ultimi mesi?
I film più particolari li trovo sempre guardando i film in scadenza, sia film importanti (tipo Belstaf che volevo vedere ma me ne dimenticavo sempre) che b-movie/strani (ieri Mandy ad esempio). Ma inutile segnalarli visto che sono appunto in scadenza
 
Due parole su Equalizer 3: tutto sommato un buon film d'azione, con una bella fotografia (aiutata dalla splendida costiera amalfitana) ed Denzel che comunque è un attore di classe. Detto questo, da Campano, non posso che ridere (od anche arrabbiarmi, volendo) su alcune incredibili sviste della sceneggiatura. Il regista ha sicuramente visto un paio di puntate di Gomorra (che comunque non amo particolarmente) ma il risultato finale è sconcertante. Il fratello cattivo del villain principale (che è un camorrista napoletano) parla siciliano (?). Il villain, capoclan della camorra, invece parla un dialetto simil napoletano di difficile comprensione anche per un abitante dei quartieri spagnoli. Quando una abitante dell'ameno paesino della costiera in cui si svolgono i fatti porta Roberto (Denzel) ad assaggiare la vera cucina italiana, gli offre un.... kebab, rifiutando sdegnosa una.... insalata di polipo (!). Sorvolo su altri "piccoli" particolari (come la testa gigante del Duce nella villa del villain) per bontà d'animo, però forse sarebbe meglio documentarsi prima di girare blockbuster in un paese straniero. :unsure:
 
Due parole su Equalizer 3: tutto sommato un buon film d'azione, con una bella fotografia (aiutata dalla splendida costiera amalfitana) ed Denzel che comunque è un attore di classe. Detto questo, da Campano, non posso che ridere (od anche arrabbiarmi, volendo) su alcune incredibili sviste della sceneggiatura. Il regista ha sicuramente visto un paio di puntate di Gomorra (che comunque non amo particolarmente) ma il risultato finale è sconcertante. Il fratello cattivo del villain principale (che è un camorrista napoletano) parla siciliano (?). Il villain, capoclan della camorra, invece parla un dialetto simil napoletano di difficile comprensione anche per un abitante dei quartieri spagnoli. Quando una abitante dell'ameno paesino della costiera in cui si svolgono i fatti porta Roberto (Denzel) ad assaggiare la vera cucina italiana, gli offre un.... kebab, rifiutando sdegnosa una.... insalata di polipo (!). Sorvolo su altri "piccoli" particolari (come la testa gigante del Duce nella villa del villain) per bontà d'animo, però forse sarebbe meglio documentarsi prima di girare blockbuster in un paese straniero. :unsure:
Grazie per tuo giudizio.
 
Non ho visto il 3, ma concordo sulle superficialità delle sceneggiature, basterebbe un poco di attenzione in più.

A parte queste ho visto il 1... volevo vedere il 2 per poi guardare il 3. Ma il 2 è a pagamento, che strano... solite mosse fastidiose.
 
Non ho visto il 3, ma concordo sulle superficialità delle sceneggiature, basterebbe un poco di attenzione in più.

A parte queste ho visto il 1... volevo vedere il 2 per poi guardare il 3. Ma il 2 è a pagamento, che strano... solite mosse fastidiose.
Il 2 se non sbaglio lo trovi su Netflix
 
Due parole su Equalizer 3: tutto sommato un buon film d'azione, con una bella fotografia (aiutata dalla splendida costiera amalfitana) ed Denzel che comunque è un attore di classe. Detto questo, da Campano, non posso che ridere (od anche arrabbiarmi, volendo) su alcune incredibili sviste della sceneggiatura. Il regista ha sicuramente visto un paio di puntate di Gomorra (che comunque non amo particolarmente) ma il risultato finale è sconcertante. Il fratello cattivo del villain principale (che è un camorrista napoletano) parla siciliano (?). Il villain, capoclan della camorra, invece parla un dialetto simil napoletano di difficile comprensione anche per un abitante dei quartieri spagnoli. Quando una abitante dell'ameno paesino della costiera in cui si svolgono i fatti porta Roberto (Denzel) ad assaggiare la vera cucina italiana, gli offre un.... kebab, rifiutando sdegnosa una.... insalata di polipo (!). Sorvolo su altri "piccoli" particolari (come la testa gigante del Duce nella villa del villain) per bontà d'animo, però forse sarebbe meglio documentarsi prima di girare blockbuster in un paese straniero. :unsure:
vabbè lasciamo perdere poi che sembra una zona dell'afghanistan dove comandano totalmente i criminali, polizia inclusa e fanno assedi totalmente di interi paesi indisturbati, che esagerazioni, americanata assurda, :ROFLMAO:
 
Due parole su Equalizer 3: tutto sommato un buon film d'azione, con una bella fotografia (aiutata dalla splendida costiera amalfitana) ed Denzel che comunque è un attore di classe. Detto questo, da Campano, non posso che ridere (od anche arrabbiarmi, volendo) su alcune incredibili sviste della sceneggiatura. Il regista ha sicuramente visto un paio di puntate di Gomorra (che comunque non amo particolarmente) ma il risultato finale è sconcertante. Il fratello cattivo del villain principale (che è un camorrista napoletano) parla siciliano (?). Il villain, capoclan della camorra, invece parla un dialetto simil napoletano di difficile comprensione anche per un abitante dei quartieri spagnoli. Quando una abitante dell'ameno paesino della costiera in cui si svolgono i fatti porta Roberto (Denzel) ad assaggiare la vera cucina italiana, gli offre un.... kebab, rifiutando sdegnosa una.... insalata di polipo (!). Sorvolo su altri "piccoli" particolari (come la testa gigante del Duce nella villa del villain) per bontà d'animo, però forse sarebbe meglio documentarsi prima di girare blockbuster in un paese straniero. :unsure:
Un buon film ma classica americanata, che mi ha confermato ciò che pensavo prima che uscisse. Probabilmente Antoine Fuqua e relativo sceneggiatore (tale Richard Wenk, che nel passato a messo mano a film come "The Mechanics" o "I Mercenari 2" e film di questo tipo) fanno parte di quel filone americano di persone che pensano che l'Italia sia ancora quella de "La dolce vita". Al contrario non mi son arrabbiato ma c'ho riso su , anzi, vedendo la scena del Kebab (tra l'altro vicino al mare) mi ha fatto più che sorridere.

Negli anni ho pensato che così come fanno da noi, sarà per le altre nazioni immagino.

Ti aggiungo che il primo che (metto in spoiler per chi deve vederlo):
ha fatto fuori è Romano, è Bruno Bilotta, che ha avuto qualche partecipazione in film stranieri, ricordo su tutti Double Impact in uno scontro dove viene fatto fuori da Van Damme

Ed è al secondo film che becco Adolfo Margiotta in una produzione Hollywoodiana (il precedente è l'ultimo Indiana Jones), e probabilmente ci sarà più di qualcuno qua che si ricorda del duo comico "Olcese e Margiotta".
 
Indietro
Alto Basso