Amazon Amazon Prime Video - I Film

Si molto lungo e in alcune fasi lento. De niro must, ma anche Di caprio tutto sommato perchè:

in realtà poichè è proprio il personaggio che interpreta totalmente ambiguo e manipolabile, senza etica e a tratti davvero incomprensibile
Sì d'accordo anche su Di Caprio. È proprio il personaggio che poteva essere approfondito un pochino di più. Lui ha fatto anche troppo

Personalmente mi ha abbastanza deluso il film "KILLERS OF THE FLOWER MOON", forse perché da Scorsese mi aspettavo di più.
Film assolutamente troppo lungo, tre ore e mezza e alla fine devi anche chiudere il film raccontandomelo... già questo per me denota pigrizia da parte di Scorsese.
Molto bella la fotografia ed anche la colonna sonora. Non va la sceneggiatura e la gestione dei personaggi.
Mi è piaciuto il primo terzo di film, poi l'interesse è andato sempre più a picco. De Niro è quello che spicca di più, ma ha anche il personaggio più interessante. DiCaprio probabilmente con quel personaggio difficilmente poteva fare di meglio, alla fine mi risulta piatto con la stessa espressione sempre accigliata dall'inizio alla fine. Anche la moglie indiana, era partita come personaggio interessante per poi quasi sparire e finire nello sfondo del racconto.
Chiaramente tutte opinioni personali e a caldo, avendolo visto ieri. Ma dubito che avrà altre visioni da parte mia.

Anche a me ha deluso, cade a fagiolo la multa che Eni dovrà forse pagare a questa comunità Osage( farà ricorso), notizia uscita sul sole 24 ore e Ansa, per le pale eoliche messe nel loro territorio senza permesso, il film comunque non mi è piaciuto, strano vedere che è candidato a 10 premi Oscar

Ultima modifica:
nemmeno a me è piaciuto. 3 ore e mezza per un film del genere è semplicemente assurdo...

Anche a me ha deluso, cade a fagiolo la multa che Eni dovrà forse pagare a questa comunità Osage( farà ricorso), notizia uscita sul sole 24 ore e Ansa, per le pale eoliche messe nel loro territorio senza permesso, il film comunque non mi è piaciuto, strano vedere che è candidato a 10 premi Oscar
ENEL non ENI

Amazon MGM Studios ha annunciato di aver acquisito i diritti del documentario su Celine Dion "I Am: Celine Dion". Il racconto raccoglie più di un anno di riprese mentre l'artista affronta il percorso con la malattia. La data di uscita su Prime Video sarà resa nota prossimamente.

Visto KILLERS OF THE FLOWER MOON , non ho parole.
Semplicemente stupendo.

L'ho guardato in 2 giorni visto che sono 2 film praticamente, ma stassera lo riguardo perchè merita troppo e alcune cose non mi sono chiarissime.

Ma a livello cinematografico è impressionante.

De Niro è il solito idolo. E questa è sicuramente tra le migliori performaces per Di Caprio.

@siciliana75

Sembra interessante The Divine Fury ::D

Dopo aver perso suo padre in giovane età in un terribile incidente, John abbandona la sua fede cristiana e sceglie di credere solo in se stesso. Ora da adulto, è un campione di combattimenti e ha tutto ciò che ha sempre desiderato, fino a quando misteriose ferite compaiono nei palmi delle sue mani e scopre di avere un potere per combattere i demoni.

Ora me lo guardo :laughing7:

@siciliana75

Sembra interessante The Divine Fury ::D

Dopo aver perso suo padre in giovane età in un terribile incidente, John abbandona la sua fede cristiana e sceglie di credere solo in se stesso. Ora da adulto, è un campione di combattimenti e ha tutto ciò che ha sempre desiderato, fino a quando misteriose ferite compaiono nei palmi delle sue mani e scopre di avere un potere per combattere i demoni.

Ora me lo guardo :laughing7:
Gia visto la furia divina

Indietro
Alto Basso