sflesh
Digital-Forum Senior Master
Dopo solo una settimana dal debutto upload rinnovata
ottimo, meritatissimo rinnovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo solo una settimana dal debutto upload rinnovata
dopo tanto che la volevo recuperare ho iniziato vikings,primi episodi davvero molto belli,mi hanno convinto in pieno
dopo tanto che la volevo recuperare ho iniziato vikings,primi episodi davvero molto belli,mi hanno convinto in pieno
Poi diventa una ca.ata...
Personalmente mi è piaciuto molto, almeno le prime stagioni.
Poi si perde un pò
Bella mi è molto piaciuta upload
Anche a me mi ha piaciuto tantissimo.
Mi potete consigliare un'altra serie come upload cioè deve essere sarcasmo e commedia . Upload mi ha dato molto piacere nessuna noia .
Grazie per i consigli
Guarda che è una serie televisiva uploadnon é un telefilm é un film, ma prova Jexy su prime video, secondo me potrebbe piacerti![]()
Guarda che è una serie televisiva upload![]()
sarcasmo e commedia, i pezzi da 90 di Amazon sono Fleabag e La fantastica signora MaiselAnche a me mi ha piaciuto tantissimo.
Mi potete consigliare un'altra serie come upload cioè deve essere sarcasmo e commedia . Upload mi ha dato molto piacere nessuna noia .
Grazie per i consigli
sarcasmo e commedia, i pezzi da 90 di Amazon sono Fleabag e La fantastica signora Maisel
Sottoscrivo col sangue. Fleabag è un tipico esempio di umorismo inglese, la protagonista, nonché autrice davvero brava. La fantastica Signora Maisel per mesi non l'ho calcolata perché a pelle non mi convinceva, poi, avendo spazio e tempo per una serie le ho dato una chance. Beh, non me ne sono affatto pentito, anzi, entra di diritto fra le mie preferite fra quelle viste negli ultimi anni. Adorabili sia Midge che Susie. Mi manca solo l'ultima puntata della terza stagione e poi dovrò aspettare la quarta.sarcasmo e commedia, i pezzi da 90 di Amazon sono Fleabag e La fantastica signora Maisel
Sto' seguendo Bosch , bella serie(poliziesca), che non conoscevo.