Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Primo tempo praticamente perfetto a parte quando si cambiano le inquadrature, ma credi sia perché forse non tutte le camere trasmettono in 4k o cose del genere

La produzione in 4k non mi sembra granché. Inquadrature differenti danno risultati non omogenei

Primo tempo senza problemi di interruzioni,ogni tanto faceva un glitch sempre nello stesso punto più o meno a metà schermo sulla destra,soprattutto nei cambi di inquadratura.

Ogni telecamera è settata diversamente,l'unica buona è la principale,le altre sono smorte e buie.

Se devo dare un voto sulla qualità d'immagine un 6-

Nvidia Shield/Tim FTTH 1000/300

Un appunto sulla linea editoriale,molto professionale e di qualità,molto brava anche la giornalista a bordo campo,che sa di cosa parla,cosa non scontata...

Primo tempo praticamente perfetto a parte quando si cambiano le inquadrature, ma credi sia perché forse non tutte le camere trasmettono in 4k o cose del genere

Ma è sempre così, mai sono tutte in 4K.

Certo, oggi l’upscaling fa un po’ pena e le cam non hanno tutte la stessa colorimetria/luminosità/ect.

Con Apple TV agganciato il profilo massimo, si vede perfettamente ed in hd. Peccato per il 4K, ma a questo punto chi se ne frega

Ho fatto altre prove e da app del cx resta su 1080 a 25 di frame. Ballando sui 720 a volte.

Su skyQ uhd a 50 di frame

Rotellina di caricamento su apple tv, benissimo. Messaggio si è verificato un problema riprova più tardi.

Premo ok e rientro, ripartito. Benissimo...

Da quando ho riaperto lo streaming su skyQ la qualità è leggermente superiore a prima.

Siamo onesti, Amazon avrà una risoluzione 4k, avrà un bit rate elevatissimo, avrà encoder fantasmagorici, costerà relativamente poco per quello che permette di fare, ma stasera se fossi un loro dirigente mi vergognerei! La visione è semplicemente, qualitativamente penosa! Molto, ma molto meglio Atalanta Juve sulla vituperata Dazn! No è bastata la partita della Juventus durante i gironi, questa sera non hanno alibi! Si vede tutto scuro, con i bianchi sparati: eliminassero l'hdr, visto che non lo sanno usare, è ci guadagneremmo in salute agli occhi, alla mente e al fegato!

La cosa che mi stupisce è la stabilità. Mai un blocco o un calo di qualità.

Ovviamente non è un 4k come quello dei film, ma siamo sempre con una qualità più che buona

E questa partita, come quelle precedenti, servono a tutti coloro che dicono che dazn si vede male a causa delle connessioni.

Qua siamo con una qualità estremamente maggiore che richiede molta più banda e non c'è ombra di problema.

Siamo onesti, Amazon avrà una risoluzione 4k, avrà un bit rate elevatissimo, avrà encoder fantasmagorici, costerà relativamente poco per quello che permette di fare, ma stasera se fossi un loro dirigente mi vergognerei! La visione è semplicemente, qualitativamente penosa! Molto, ma molto meglio Atalanta Juve sulla vituperata Dazn! No è bastata la partita della Juventus durante i gironi, questa sera non hanno alibi! Si vede tutto scuro, con i bianchi sparati: eliminassero l'hdr, visto che non lo sanno usare, è ci guadagneremmo in salute agli occhi, alla mente e al fegato!

Sono felicemente in hd, non per volontà mia, ma in questo caso è del tutto guadagnato. Visione perfetta

Ma infatti secondo me la migliore partita è stata la prima dell’Inter in FHD. Zero problemi e ottima qualità.

Indietro
Alto Basso