Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Possibile che quasi nel 2023 nessuno sia riuscito a risolvere queste situazioni? Lo trovo assurdo

Rings of power é a 24fps come prevede lo standard cinematografico.
Attiva l’interpolazione (motion) su minimo o su medio se sei molto sensibile al judder.

Si 24, lo vedo bene senza interpolazione su apple e app prime su lg. Sulla max con autoframerate attivo ogni tanto ci sono microscatti che non compaiono sugli altri device.

Ho acceso da poco sulla partita.
Ci ha messo 2/3 secondi ad agganciare il profilo massimo e da lì nessun problema o calo di frame.

Fire stick 4K impostata a 1080p 50 hz

Sull'app del tv LG e adsl a 8 mbps in download visione discreta probabilmente a 720p e immagini fluide quindi a 50 fps. Le partite su Prime Video di quest'anno mi sembrano leggermente troppo luminose, confrontandola ad esempio con la partita di Canale 5 HD quella invece era più scura. Dipenderà anche dall'illuminazione dello stadio e altri fattori, comunque se si vedeva leggermente meno luminosa quella su Prime a favore di contrasto e limpidezza forse era meglio. I settaggi delle varie sorgenti sono molto simili e anche i film e altri contenuti su Prime Video sono meno luminosi, quindi non sto neanche a variare i parametri per le poche partite di Amazon.

Ieri sera ho visto il secondo tempo di Juve Benfica tramite firestick 4k,dopo alcuni secondi a bassissima risoluzione tutto ok fino alla fine.
Ha agganciato tranquillamente il profilo a 1080p a 50fps.
Immagine fluida e senza microscatti.
Firestick collegata alla Smart TV Samsung del 2018 serie N.
Collegata in ethernet al modem e impostata a 50 hz.

Connessione Tim ftth 1GB.

Ho guardato la partita a sprazzi su firestik 4k ... comunque ieri sera i microscatti non mi sembrava che ci fossero ... forse qualcosa hanno fatto rispetto alla settimana precedente.

Ho capito perché non c'erano i microscatti su firestick 4k, non ho visto la partita io.

Scherzi a parte, mi fa piacere che hanno sistemato. Speriamo in modo definitivo

Ho guardato la partita a sprazzi su firestik 4k ... comunque ieri sera i microscatti non mi sembrava che ci fossero ... forse qualcosa hanno fatto rispetto alla settimana precedente.
Confermo, su 4K a me è andata esattamente così, tra l'altro sempre alla massima risoluzione ed a 50fps. Su 4K max però non ho provato.

Se puo' essere utile, ieri sera ho seguito tutta la partita, vabbe' sono andato a letto incaxxato ma questo è plausibile visto il risultato. Ricevo con Firestik 4K, non ho avuto nessun microscatto o squadrettamenti e nessuna interruzione, la qualita' video era ottima idem la fluidità.
Linea TIM fttc 200.

Z.K.;)

Nella mia casella di posta elettronica mi sono trovato il dettaglio dell'ordine di acquisto del film Dora e la città perduta (€5,99) che non ho acquistato o noleggiato. Forse l'ho fatto involontariamente. C'è un modo per annullare l'acquisto?

Nella mia casella di posta elettronica mi sono trovato il dettaglio dell'ordine di acquisto del film Dora e la città perduta (€5,99) che non ho acquistato o noleggiato. Forse l'ho fatto involontariamente. C'è un modo per annullare l'acquisto?
Mi sembra di ricordare che se vai nella tua area personale sul sito e poi alla sezione acquisti puoi cliccare sull'annullamento dell'acquisto a patto che tu non abbia ancora messo in play il titolo acquistato.

Mi sembra di ricordare che se vai nella tua area personale sul sito e poi alla sezione acquisti puoi cliccare sull'annullamento dell'acquisto a patto che tu non abbia ancora messo in play il titolo acquistato.
Fatto. Perfetto, graziel I soldi mi verranno riaccreditati in 5/6 giorni lavorativi.

Indietro
Alto Basso