Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rings of power é a 24fps come prevede lo standard cinematografico.
Attiva l’interpolazione (motion) su minimo o su medio se sei molto sensibile al judder.
Si, il mucchietto di pixel che si muovono....Firestick 4k è tutta sera che non si vede quasi nulla: risoluzione 512x288 frame rate 50.
Si 24, lo vedo bene senza interpolazione su apple e app prime su lg. Sulla max con autoframerate attivo ogni tanto ci sono microscatti che non compaiono sugli altri device.
Possibile che quasi nel 2023 nessuno sia riuscito a risolvere queste situazioni? Lo trovo assurdo
Confermo, su 4K a me è andata esattamente così, tra l'altro sempre alla massima risoluzione ed a 50fps. Su 4K max però non ho provato.Ho guardato la partita a sprazzi su firestik 4k ... comunque ieri sera i microscatti non mi sembrava che ci fossero ... forse qualcosa hanno fatto rispetto alla settimana precedente.
Su 4k max va in 25fps, assurdo. Apple tv perfetta
Mi sembra di ricordare che se vai nella tua area personale sul sito e poi alla sezione acquisti puoi cliccare sull'annullamento dell'acquisto a patto che tu non abbia ancora messo in play il titolo acquistato.Nella mia casella di posta elettronica mi sono trovato il dettaglio dell'ordine di acquisto del film Dora e la città perduta (€5,99) che non ho acquistato o noleggiato. Forse l'ho fatto involontariamente. C'è un modo per annullare l'acquisto?
Fatto. Perfetto, graziel I soldi mi verranno riaccreditati in 5/6 giorni lavorativi.Mi sembra di ricordare che se vai nella tua area personale sul sito e poi alla sezione acquisti puoi cliccare sull'annullamento dell'acquisto a patto che tu non abbia ancora messo in play il titolo acquistato.
PregoFatto. Perfetto, graziel I soldi mi verranno riaccreditati in 5/6 giorni lavorativi.![]()