Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

La replica del Milan va soltanto a 25 fps in stile Eleven Sports? Pessima involuzione di Amazon... quindi secondo le loro mentalità dovremmo guardare le partite sui tablet.

Era così anche l'anno scorso, le partite ondemand erano solo a 25fps.

Come era la qualità video ieri da flusso stream? Su prime Video sportsbar una roba molto molto brutta:righe seghettate,grafiche che definire non nitide èun complimento,ecc

Come era la qualità video ieri da flusso stream? Su prime Video sportsbar una roba molto molto brutta:righe seghettate,grafiche che definire non nitide èun complimento,ecc
Da me su Sky Q sia platinum che mini semplicemente perfetto. Mai un calo niente di niente. Male invece su Tim Box, ma credo sia un problema proprio del dispositivo, fa lo stesso con Infinity... Solo DAZN si vede bene li

Concordo, 1080p 50fps molto buono ieri sera su apple tv, ma purtroppo niente 4k.

Ma infatti vorrei capire questo. Non riesco mai a vedere le partite in 4k ne da Xbox ne da app della TV. Ma che problema c'è? Non trasmettevano le partite in 4k o mi sono perso qualcosa?

Su TimVision box continui cambi di profilo, esperienza abbastanza negativa per un evento live

Dipende dall'uso.
il timvision box, collegato via cavo, e' quanto di meglio c'e' in giro per vedere dazn (a parte apple tv)
E anche per il calcio su prime, 100 volte meglio della fire stick 4k max

Domani sarà un bel banco di prova per amazon, data la probabile quantità di persone collegate per un Barcellona - Inter che può essere decisiva per la qualificazione agli ottavi, con una delle squadre italiane più amate e più odiate in campo, in un big match in trasferta e in assenza dell'altra italiana (il Napoli giocherà nel pomeriggio) o di un'altra sfida tra big straniere. Temo per qualità (questa però ormai è abitutide) e per probabili blocchi dello streaming.

Sintonizzato in anticipo sull'inter per evitare traffico
Con la 4k max mi ha preso subito il flusso a 50fps, codec hvec

Io vedo il solito 1920x1080
Visti i problemi passati meglio non azzardare appesantendo l'infrastruttura con il 4k

Nonostante la 4k max mi aggancia il codec hvec a 50fps la visione e' comunque a scatti, come fossero 25fps.

Provato a riavviare la stick e rientrare ma non cambia niente

Senza parole

Nonostante la 4k max mi aggancia il codec hvec a 50fps la visione e' comunque a scatti, come fossero 25fps.

Provato a riavviare la stick e rientrare ma non cambia niente

Senza parole
Setta tu manualmente a 1080 50fps... Da al momento la visione sulla stick è semplicemente perfetta

Indietro
Alto Basso