La replica del Milan va soltanto a 25 fps in stile Eleven Sports? Pessima involuzione di Amazon... quindi secondo le loro mentalità dovremmo guardare le partite sui tablet.
Era così anche l'anno scorso, le partite ondemand erano solo a 25fps.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La replica del Milan va soltanto a 25 fps in stile Eleven Sports? Pessima involuzione di Amazon... quindi secondo le loro mentalità dovremmo guardare le partite sui tablet.
A me su ATV qualità simile forse superiore a Dazn
Da me su Sky Q sia platinum che mini semplicemente perfetto. Mai un calo niente di niente. Male invece su Tim Box, ma credo sia un problema proprio del dispositivo, fa lo stesso con Infinity... Solo DAZN si vede bene liCome era la qualità video ieri da flusso stream? Su prime Video sportsbar una roba molto molto brutta:righe seghettate,grafiche che definire non nitide èun complimento,ecc
Concordo, 1080p 50fps molto buono ieri sera su apple tv, ma purtroppo niente 4k.
È proprio il dispositivo pessimo come ho scritto sopra.... Su Sky Q stessa rete stesso posto nessun problema, tutto perfettoSu TimVision box continui cambi di profilo, esperienza abbastanza negativa per un evento live
Sintonizzato in anticipo sull'inter per evitare traffico
Con la 4k max mi ha preso subito il flusso a 50fps, codec hvec
Fullhd! Questa stagione non hanno trasmesso nessuna gara in 4k.Ma trasmettono in 4k o full 1080p?
Setta tu manualmente a 1080 50fps... Da al momento la visione sulla stick è semplicemente perfettaNonostante la 4k max mi aggancia il codec hvec a 50fps la visione e' comunque a scatti, come fossero 25fps.
Provato a riavviare la stick e rientrare ma non cambia niente
Senza parole