• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

con fire stick 4k qualche scattino quasi impercettibile, a parte questo visione praticamente perfetta
 
Ammetto che pure essendo un tifoso dell'Inter mi sono guardato la partita su un tablet huawei android 8 da 8 pollici,,, (e su questo ormai mi rendo conto che.. anche a casa preferisco di gran lunga tablet o computer portatile sul divano piuttosto che la tv da 55"... per tutta una serie di cose che tanto non sto a spiegare).. i primi minuti molto sgranati.. al che ho dato la colpa alla vetustà del dispositivo.. ma successivamente l'immagine è andata a migliorare..
Poi in occasione del gol mi sono reso conto che per una volta (per fortuna) il tv dei miei vicini era indietro di 30 secondi rispetto alla mia visione e non mi hanno spoilerato.
 
Ieri tutto regolare su Amazon Fire TV Stick 4K. Qualità non molto alta come altre volte. A ottobre sembra che abbiano cambiato l'encoder o comunque dei parametri, perché le ultime quattro partite, di cui tre a Milano, hanno avuto questa qualità.
 
Su firestick hd è inguardabile la champions, va a scatti avevano risolto qualche tempo fa e ora sono due turni che non si può vedere. Non posso vedere la partita in salotto dove ho la firestick devo andare nell'altra stazna dove ho apple tv. Bah.
 
Su firestick hd è inguardabile la champions, va a scatti avevano risolto qualche tempo fa e ora sono due turni che non si può vedere. Non posso vedere la partita in salotto dove ho la firestick devo andare nell'altra stazna dove ho apple tv. Bah.
Io avevo lo schermo settato ad AUTO, sicuramente lo ha cambiato dopo aggiornamento... Ho rimesso manualmente i 50FPS. Non funzionava ancora. Ho riavviato e ora è tornato fluido
 
Su firestick hd è inguardabile la champions, va a scatti avevano risolto qualche tempo fa e ora sono due turni che non si può vedere. Non posso vedere la partita in salotto dove ho la firestick devo andare nell'altra stazna dove ho apple tv. Bah.

Anche sulla 4K... già provato a cambiare settaggio, 50 Hz, 60 Hz, Auto... cambia nulla!
 
Adesso non ci sono più scatti sulla firestick, durante il prepartita si. Ho sempre impostato 1080p 50fps.
 
Ma come è possibile che da firestick hd ci sono 20 secondi di differenza dalla apple tv entrambe ovviamente sotto la stessa rete e cablate? Ho riavviato sono uscito e rientrato ma nulla su Apple tv 20 secondi indietro. Ci sono percorsi diversi anche sotto la stessa rete?
 
Su LG cx qualità bassa e profilo fisso HD.

Uscendo e rientrando ha agganciato il profilo fhd con bitrate a 10.
Sicuramente molto meglio

Diciamo che partite con la pioggia non sono mai il massimo per lo streaming. E si vede che soffre tanto
 
I parametri di trasmissioni sono i soliti (10 Mbps, H.265) ma qualità mediocre
 
Indietro
Alto Basso