Amazon tutta un'altra storia rispetto a dazn
Ma anche no. La qualità video di DAZN al profilo più alto è migliore di quella di Prime.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amazon tutta un'altra storia rispetto a dazn
Anche a me inguardabile su firestick 4max, visione perfetta su app per Samsung TV ma ritardo considerevole intorno ai 15-20 secondi!! Perché cio'??Ovviamente su firestick hd microscatti fastidiossisimi. In salotto non posso vedere la partita, grazie amazon!!!
Anche a me inguardabile su firestick 4max, visione perfetta su app per Samsung TV ma ritardo considerevole intorno ai 15-20 secondi!! Perché cio'??
io ieri con firestick 4k max visione perfetta.
leggevo i vostri commenti ma forse dipende anche dal vostro operatore, e per i ritardi su diversi dispositivi è perché sicuramente il flusso video non è preso dalla stessa cdn.
4k max visione perfetta???
è sempre stata inguardabile con microscatti e profilo 50hz non agganciato
confermo che anche io con fire cube ho sempre fastidiosi microscatti nelle partite.
E per i ritardi cosa si può fare??io ieri con firestick 4k max visione perfetta.
leggevo i vostri commenti ma forse dipende anche dal vostro operatore, e per i ritardi su diversi dispositivi è perché sicuramente il flusso video non è preso dalla stessa cdn.
E per i ritardi cosa si può fare??
Si ma rispetto l'ambiente esterno sarei sempre in ritardo no?Io ho sincronizzato mettendo in pausa il dispositivo che era in anticipo rispetto all'altro fino a quando non erano sincronizzati al secondo![]()
Si ma rispetto l'ambiente esterno sarei sempre in ritardo no?
Beato te, da domenica scorsa qua in zona si sono muniti pure di trombetteFortunatamente non ho nessuno all'esterno o almeno non sento nulla.
Beato te, da domenica scorsa qua in zona si sono muniti pure di trombette![]()
Andare allo stadioE per i ritardi cosa si può fare??
No perché l'app da smartphone e da firestick 4k max( microscatti continui che rendono visione inguardabile)è in netto anticipo con l'app da smart tv Samsung.Eh capisco, ma anche gli altri dovrebbero vederla in ritardo no, certo magari qualcun oarriva un po' prima altri un po' dopo.