satman1963
Digital-Forum Senior
Sè un Contenuto è in SD il Logo manco appare
Si esatto, grazie ho aggiornato la tabella su.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sè un Contenuto è in SD il Logo manco appare
Fate una prova da subito con un contenuto qualsiasiDomanda, mercoledì prossimo Amazon trasmette Milan Napoli di champions, solo che mio padre purtroppo non la può vedere con me. Da casa sua se accede con il mio account ed un suo profilo su reti diverse c'è il doppio dispositivo che voi sappiate? So per certo che sulla stessa rete non ci sono problemi.
Vai tranquillo funziona...Domanda, mercoledì prossimo Amazon trasmette Milan Napoli di champions, solo che mio padre purtroppo non la può vedere con me. Da casa sua se accede con il mio account ed un suo profilo su reti diverse c'è il doppio dispositivo che voi sappiate? So per certo che sulla stessa rete non ci sono problemi.
Fate una prova da subito con un contenuto qualsiasi
Vai tranquillo funziona...
ConfermoContenuti in full HD 1080p ripristinati, preciso che non ho fatto nulla ne sulla connessione ne sulla chiavetta. L'assistenza Amazon cmq non mi ha contattato per comunicarmi la risoluzione del problema, me ne sono accorto da solo.
Provato con Napoli- Eintracht funziona tranquillamenteDomanda, mercoledì prossimo Amazon trasmette Milan Napoli di champions, solo che mio padre purtroppo non la può vedere con me. Da casa sua se accede con il mio account ed un suo profilo su reti diverse c'è il doppio dispositivo che voi sappiate? So per certo che sulla stessa rete non ci sono problemi.
Provato con Napoli- Eintracht funziona tranquillamente
Io di solito nelle gare di champions vedo il primo tempo su un tv collegato ad una saponetta coopvoce ed il secondo tempo su un altra TV collegato ad una saponetta Very mobileDomanda, mercoledì prossimo Amazon trasmette Milan Napoli di champions, solo che mio padre purtroppo non la può vedere con me. Da casa sua se accede con il mio account ed un suo profilo su reti diverse c'è il doppio dispositivo che voi sappiate? So per certo che sulla stessa rete non ci sono problemi.
Io di solito nelle gare di champions vedo il primo tempo su un tv collegato ad una saponetta coopvoce ed il secondo tempo su un altra TV collegato ad una saponetta Very mobile
Come no.Si ma tu non lo vedi in contemporanea però. Comunque hanno confermato che si può fare, grazie mille![]()
Come no....un paio di volte ho lasciato gli altri gentili telespettatori di casa alla visione della TV "del primo tempo"