Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Ho notato che la visione delle partitelle di Champion’s League, sia da firestick che da app Tv Samsung le immagini sono un po’ scattose e non fluide come per partite di serie A su DAZN/Sky.
Ho impostato i 50 hz da cosa dipende questa non fluidità immagini solo su prime video?

Ho notato che la visione delle partitelle di Champion’s League, sia da firestick che da app Tv Samsung le immagini sono un po’ scattose e non fluide come per partite di serie A su DAZN/Sky.
Ho impostato i 50 hz da cosa dipende questa non fluidità immagini solo su prime video?

Dipende che amazon se ne frega dei suoi dispositivi e ci sono microscatti allucinante. Infatti ho portato la apple tv in salotto perchè va bella fluida rispetto alal firestick, cose da pazzi.

Dipende che amazon se ne frega dei suoi dispositivi e ci sono microscatti allucinante. Infatti ho portato la apple tv in salotto perchè va bella fluida rispetto alal firestick, cose da pazzi.
Pero' mi sembra che anche l'apple tv cosi come le smart tv Samsung siano in ritardo rispetto le firestick...

Visione perfetta al massimo profilo per tutto il prepartita; vediamo se come tutte le ultime volte ora inizieranno i cali di qualità (speriamo ovviamente di no).

Boh io sono dovuto passare dalla stick 4k all'app nativa del tv che di solito è indietro di almeno un minuto.

Comunque qualcuno sa perché la stick non aggiorna più il bitrate automaticamente in base al contenuto? Ormai è diverso tempo che rimane sempre a 60hz. Dalle impostazioni ovviamente è sempre su on l'aggiornamento automatico del refresh…

Sto vedendo Milan Napoli con una fire stick 4K.. ho una fttc windtre da 75 mega ma si vede malissimo.. con microscatti, sgranato e con due belle rotelle in azioni d'attacco pericolose.. mentre Real Chelsea la sto vedendo con nowtv su pc e si vede bene... mi sa che tra poco switcho i due dispostivi...

Hanno cambiato il logo... Tolto la scritta video e reso più piccolo... Ci sta cosi

Sto vedendo Milan Napoli con una fire stick 4K.. ho una fttc windtre da 75 mega ma si vede malissimo.. con microscatti, sgranato e con due belle rotelle in azioni d'attacco pericolose

Stesso problema mio.
Su tv invece ha agganciato subito il 1080P, audio come al solito orribile.

Sulla mia 4k bitrate 7000, risoluzione 1920x1080, framerate 50 fps

A me invece l'audio sembra migliorato tantissimo rispetto al passato; non c'è più quel fastidioso effetto metallico e mi sembra anche abbastanza equilibrato con i suoni dello stadio.

Indietro
Alto Basso