Andrea1990
Digital-Forum New User
Quest’anno niente 4k per la Champions
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato che la visione delle partitelle di Champion’s League, sia da firestick che da app Tv Samsung le immagini sono un po’ scattose e non fluide come per partite di serie A su DAZN/Sky.
Ho impostato i 50 hz da cosa dipende questa non fluidità immagini solo su prime video?
Pero' mi sembra che anche l'apple tv cosi come le smart tv Samsung siano in ritardo rispetto le firestick...Dipende che amazon se ne frega dei suoi dispositivi e ci sono microscatti allucinante. Infatti ho portato la apple tv in salotto perchè va bella fluida rispetto alal firestick, cose da pazzi.
Pero' mi sembra che anche l'apple tv cosi come le smart tv Samsung siano in ritardo rispetto le firestick...
Lo stavo scrivendo io. Immagine invece buona con app skyqAudio come sempre orribile. Si sente di più l'audio ambientale che i telecronisti.
Sto vedendo Milan Napoli con una fire stick 4K.. ho una fttc windtre da 75 mega ma si vede malissimo.. con microscatti, sgranato e con due belle rotelle in azioni d'attacco pericolose
Stessa identica cosa per me con la 4K Max.Sulla mia 4k bitrate 7000, risoluzione 1920x1080, framerate 50 fps