Ieri ho guardato 10 minuti di partita e c’erano diversi cali di qualità. Qualità che guarda il caso, subito dopo quando ho messo una serie tv è magicamente riapparsa alla massima potenza e stabilità. Ma guarda te il caso! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima su Sky Q
che strano..ieri su SKY Q...vedevo ogni tanto dei rallentamenti..la qualità era buona..ma ogni tanto faceva attimi di rallenty come se andasse a 25fps!! connessione ftth SKY WIFI
Prime video permette la visione in contemporanea delle partite champions su due dispositivi diversi?
Bene, grazie.Certo.
Prime Video, non ha limitazioni. Basta inserire le credenziali su qualsiasi dispositivo. (se le cedi, a tuo rischio e pericolo, visto che sono anche quelle di Amazon shoppingPrime video permette la visione in contemporanea delle partite champions su due dispositivi diversi?
Prime Video, non ha limitazioni. Basta inserire le credenziali su qualsiasi dispositivo. (se le cedi, a tuo rischio e pericolo, visto che sono anche quelle di Amazon shopping)
Anche per questa partita, visione ottimale. Sempre un po' scura, ma non mi lamento.
Smart tv LG, connessione Fastweb cavo ethernet.
Pensavo che sullo stesso contenuto non si poteva vedere in contemporanea.
Per le credenziali, non sono uno sprovveduto. Era per mio fratello che sta in trasferta per lavoro.
Su firestick soliti scattini pre gara, ma visione fluida appena iniziata la partita
Era una battuta, infatti ho messo la faccina.Per le credenziali, non sono uno sprovveduto. Era per mio fratello che sta in trasferta per lavoro.![]()
Con la fire stick leggo spesso di problemi. Eppure è anche un dispositivo proprietario...Su firestick soliti scattini pre gara, ma visione fluida appena iniziata la partita
Ovviamente su firestick hd microscatti fastidiossisimi. In salotto non posso vedere la partita, grazie amazon!!!
Verissimo, oggi pare tutto ottimo1080p straordinario stasera, siamo quasi ai livelli di un 4K![]()