• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Qualità ottima su nvidia shield 1080p50 ma non dovevano trasmettere in 4K?
 
Secondi di ritardo rilevati con noto sito di betting: 36
 
Buona sera. Già segnalato settimana scorsa in occasione prima partita di Champions.
Mibox 3 Android tv 9 ,App prime video 5.6.0-armv7a, Tim FTTC a 70 mega effettivi in wifi da access point (sia 5ghz che 2.4)
Problema: Immagine buona/ottima ma anche settando a 1080p/50hz movimento poco fluido del pallone. E in generale fluidità ridotta rispetto a visione via tv-sat. Nessun problema con partite su dazn.

Stasera problema analogo. Dipende dal Mibox. Da pc nessun problema di fluidità. Che rottura...
 
A voi rimane fisso il bitrate max?
A me oscilla tra I 6 e I 10Mbps ma la risoluzione e framerate rimane stabile.
Fs4k con connessione mobile 4G.

Tecnicamente parliamo di un 1080@50 HEVC da 10Mbps dovrebbe essere anche superiore al superHD che spacciano sul satellite.
 
Ma balzaretti lavora sia per dazn che per prime video?
 
Commenti Generali su Prime Video

Apple Tv, Adsl 7 Mbps. Faccio zapping fra due partite.

Amazon:
Shaktar-Monaco 720p 50fps

Dazn:
WBA-Arsenal 720p 25fps

All’avvio del video ho notato che Prime Video ha anche profili inferiori: 396p 50fps, 540p 50fps. Nessuna traccia di flussi a 25fps.
Questo significa che il video è sempre fluido, anche con connessione scadente.
 
Firestick 4K e qualità perfetta, persino meglio di SKY HD. Nessun tentennamento, nessun problema.

Dazn, prendere appunti.
 
Credo che sarebbe utile una discussione Champions Prime Video...per discuterne della qualità editoriale e tecnica per ogni singola partita
 
Con Fire stick 4K la partita di Champions di stasera si vede benissimo. Meglio di Sky sat.. poi con la telecronaca di Sandro Piccinini mi vengono a mente tanti bei ricordi. Soddisfatto di Prime video
 
Davvero qualità ottima, ma non potevano prenderlo loro il campionato? :D
 
Confermo. 7 mega anche qui (4 effettivi).
Firestick forzata a 50 fps.
Fluidità perfetta, letteralmente da canale TV.
 
Confermo ottima visione su Smart TV Samsung.
Anche se confrontato il SAT secondo me ha qualcosa di più in termini di definizione.
Ritardo di 25 secondi.
 
Indietro
Alto Basso