Andre.G2275
Digital-Forum Senior Plus
Grazie,
li ho contattati hanno fatto la segnalazione ma mi hanno detto di richiamare durante la diretta quando si verifica la problematica.
Buona serata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il telecomando ha i tasti del televideo, quelli colorati? Se sì la sequenza per accedere è rosso-verde-blu-giallo. Poi entrato per spostarsi di pagina e per uscire ci sono le istruzioni
Hai ragione ci sono dei micro scatti. Nel mio caso su TV LG Qned del 2022.Passo indietro, sono ritornati i microscattini sulla fire tv 4k max. Nella partita scorsa andava tutto liscio. Io non ho parole.
Sto avendo pesanti e prolungati cali di qualità delle immagini, tuttavia i parametri della rete wifi sono ottimali. Qualcuno sta avendo lo stesso problema ?
Ora a me si vede senza micro scatti e con buona qualità videoSto avendo pesanti e prolungati cali di qualità delle immagini, tuttavia i parametri della rete wifi sono ottimali. Qualcuno sta avendo lo stesso problema ?
Hai ragione ci sono dei micro scatti. Nel mio caso su TV LG Qned del 2022.
Comunque il problema fu presente anche la scorsa volta, solo che lo fece nel preparrtita. Poi una volta iniziata i micro blocchi cessarono.
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk