Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Il telecomando ha i tasti del televideo, quelli colorati? Se sì la sequenza per accedere è rosso-verde-blu-giallo. Poi entrato per spostarsi di pagina e per uscire ci sono le istruzioni

Grazie mille proverò alla prossima diretta … il 25 Ottobre.
Buona serata

p.s. il telecomando non ha i tasti del televideo perché il modello è il seguente : BN59-01357B

Ultima modifica:
OT: è da un pò che se vado su ANIME GENERATION..la riga AGGIUNTI DI RECENTE appare e scompare...lo fa pure sui browser!! capita anche a voi??

Passo indietro, sono ritornati i microscattini sulla fire tv 4k max. Nella partita scorsa andava tutto liscio. Io non ho parole.

Ma l'audio della partita è un dolby 5.1 o classico stereo?
EDIT: l'audio è proprio un DD+ a 5 canali.
Per il momento lo streaming nel mio caso si vede bene, fluida, senza cali o blocchi.
Connessione 4G su rete TIM.

Ultima modifica:
Passo indietro, sono ritornati i microscattini sulla fire tv 4k max. Nella partita scorsa andava tutto liscio. Io non ho parole.
Hai ragione ci sono dei micro scatti. Nel mio caso su TV LG Qned del 2022.

Comunque il problema fu presente anche la scorsa volta, solo che lo fece nel preparrtita. Poi una volta iniziata i micro blocchi cessarono.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nella visione di PSG Milan sto avendo pesanti e prolungati cali di qualità delle immagini, tuttavia i parametri della rete wifi sono ottimali. Qualcuno sta avendo lo stesso problema ?

Sto avendo pesanti e prolungati cali di qualità delle immagini, tuttavia i parametri della rete wifi sono ottimali. Qualcuno sta avendo lo stesso problema ?
Ora a me si vede senza micro scatti e con buona qualità video

Di nuovo prble di micro scatti e poi addirittura blocco totale in occasione del gol del Psg. Sono dovuto uscire ed entrare di nuovo.

Hai ragione ci sono dei micro scatti. Nel mio caso su TV LG Qned del 2022.

Comunque il problema fu presente anche la scorsa volta, solo che lo fece nel preparrtita. Poi una volta iniziata i micro blocchi cessarono.

Infatti adesso mi va bene. Boh.

Stavo seguendo tramite app sotto timvision (fibra, velocità sui 900) qualità pessima. Ora sono passato ad app su tv lg e va molto meglio

Imbarazzante da Fire lite.

Qualità scesa a non so neanche quale schifo.

Wifi con ftth.

Ed è un prodotto loro. Che imbarazzo

I micro scatti comunque ci sono stati a inizio partita, poi risolto il problema. Di seguito per qualche minuto di nuovo micro scatti, con rotellina che girava, blocco totale e poi ritorno alla normalità.

Con firestick 4k, con connessione fttc windtre.. streaming di qualità penosa

Nel mio caso fin'ora mai avuto problemi, la qualità era sempre ottima e non ho mai avuto cali o blocchi, visione sempre perfetta su Sony OLED A8.
Leggendo i commenti qua sarò l'unico fortunato, anche perché in casa come già detto uso una connessione mobile su rete TIM e la rete 4G per le dirette streaming non sono il massimo, una fttc ftth dovrebbe avere molta più stabilità e sostanza.

FireTV Max 4k fibra 2,5gGb FTTH WiFi 6 una qualità scadente nonche blocchi ogni tanto: gli elogi del passato sono da dimenticare

Indietro
Alto Basso