Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Eh si peccato,ci vediamo all'intervallo per i commenti,speriamo bene.

Ma si vede a raga che non fosse 4k

Comunque su app sky q tutto perfetto.

Su fire stick vecchia generazione va a scatti

Samsung smart tv
a7e4d498d53af280e650c7eb0ad74185.jpg

Va a destra con la combinazione segnalata in basso.
E' quella la pagina piu' interessante

Qualità eccezionale (ma dire normale nel 2021). Io comunque non ho ancora una TV 4k. Risoluzione full HD ma non solo, codifica perfetta penso hevc su shield non credo ci sia modo di avere info tecniche. Del tutto paragonabile a sat e DTT HD. A me dà 12 secondi di ritardo rispetto a diretta/flashscore

Ci vuole cosi tanto ad avere una partita cosi PERFETTA in streaming?! Io dico di no!!

Basta solo avere una struttura e pagare questa struttura.

Prime meglio di infinity e dazn messi insieme

Io la sto guardando col l'app dello Sky Q.
Che dire,qualità pazzesca per essere in full HD.

Alciato speravo andasse a Sportitalia o TeleLombardia ma non si può avere tutto. Mi accontento che non sia più su Sky :D

Ma si vede a raga che non fosse 4k

Comunque su app sky q tutto perfetto.

Su fire stick vecchia generazione va a scatti

Si...vero, su sky q sembra un canale normale, pure su fire stick lite leggermente un po a scatti, ma magari la qualità fosse così su Dazn.

Secondo me meglio del full HD di Sky
Ma qui può entrare in gioco anche il decoder Sky q io normalmente ad es.vedo meglio Rai 1 HD direttamente dal TV che dal decoder Sky q

Che dire…. Il confronto tra la serie a in streaming e la champions in streaming é semplicemente imbarazzante… sto vedendo da mezz ora prime da skyq e la qualità e è pari al satellite, come vedere un canale tv hd… 0 blocchi 0 rotelle, 0 cambi di qualità tutto fluido come si deve….
Speriamo che piano piano amazon entri nel mondo dei diritti sportivi… e qualcun altro che non é in grado di far lo stesso ne esca presto…

Peccato per l'assenza del 4K,ma già così siamo siamo su un altro pianeta rispetto alla concorrenza, finalmente riesco a godermi una partita sul 55 pollici 😁😁

Champions su Amazon Prime Video - Discussione editoriale

Questo è il vero 1080P che ovviamente è superiore al 1080i di Sky e difatti si vede ancora meglio di un qualsiasi canale su Sky.
Lega calcio e DAZN dovrebbero solo che vergognarsi a vedere cosa vuol dire trasmettere seriamente in streaming

Indietro
Alto Basso