Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Io rotelle non ne ho viste ma al minuto 12 si e' bloccato per una decina di secondi

Si vede NETTAMENTE la differenza tra 1080i di Sky e il 1080p di Amazon.
Ovviamente si vede meglio su Amazon.

Ps. Tra 3 giorni di nuovo in 720p :eusa_wall:

Su applicazione di TV Samsung 50 pollici UHD con fibra Tiscali fino alla cabina visione perfetta. Mi pare proprio 4K.
Ogni tanto compaiono i sottotitoli di ciò che dice Piccinini.

Ho dovuto cambiare app e usare la fire stick 4k per avere un ritardo di 18 secondi.
Quindi: da iPad ritardo ZERO, da fire stick 4k 18 secondi, da app Panasonic 1,15 minuti

Sky q va a 50 fps
Su samsung alla voce frame rate, segnala missing Player
Mi sembra meglio da sky q
4733fa37eef47ec548dc05331301abd4.jpg

Io vedo i microscatti, il pallone fa la scia. Mi sembra di essere tornato ai primi tempi di nowtv.

Connessione Tim Fttc 200 mb DNS 8.8.8.8 nel router

Primi 20 minuti visti su firestick immagine non perfetta a 1080p microscatti e poca fluidità

Passato su App SkyQ tutta un altra storia immagine fluida niente artefatti ritardo sui 15 secondi direi ottima fruizione

Su Tim box ritardo di circa 20 secondi ma microscatti continui che rendono fastidiosa la visione.
Sono passato alla Stick now TV, visione perfetta e senza microscatti, ma ritardo di circa 1 minuto e 20 secondi

Che dire, si vede meglio di un qualsiasi canale di Sky (tolto il 4K ovviamente)
Quella piccola differenza soprattutto negli spostamenti laterali della telecamera centrale credo sia dovuta al vantaggio del progressivo. È una delle prime volte che possiamo valutare questo dettaglio realmente dato che da sempre abbiamo visto il calcio in interlacciato. Parlo da possessore di una sola TV full HD. Chi ha il 4k lo ha già apprezzato da qualche tempo

Sulla nvidia shield resa perfetta e fluida e motore di upscaling che migliora ulteriormente la qualità.

ritardo apparentemente sui 10 secondi. Ma qualità altalenante e qualche rotella ogni tanto.
fftc da 40mb. App prime video su tv lg

A me francamente sembra assolutamente equiparabile a Malmoe-Juve che ho visto ieri sera su Sky via internet (non via parabola).

Meglio di DAZN ma su TV di grandi dimensioni rende sempre così così (io ho un 4K da 82).

Indietro
Alto Basso