Certo non in esclusiva ma può fare come DAZN quest’anno se il bando lo consente.Amazon non può prendersi tutto altrimenti lo avrebbe fatto Sky. Le regole non lo consentono. Non ci può essere più monopolio come una volta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo non in esclusiva ma può fare come DAZN quest’anno se il bando lo consente.Amazon non può prendersi tutto altrimenti lo avrebbe fatto Sky. Le regole non lo consentono. Non ci può essere più monopolio come una volta.
Magari nettamente no, per me, ma senz'altro si nota eccome. Liverpool Milan su Sky in HD è troppo scuro. Non c'entra la trasmissione ma la produzione credoSi vede NETTAMENTE meglio del 1080i di Sky , non essendo tifoso delle due squadre di Milano sto facendo tutti i paragoni possibili cambiando sorgente.
Non c’è storia!
Spettacolare anche il 4K di Liverpool !
Mi fido di te, io non ho tanto occhio tecnico per distinguerlo.Pare 4k ma non lo è...È Un ottimo fullhd.
Poi tra 3 giorni ci tocca il 720p scrauso di DAZNDopo oggi è difficile passare anche al 1080i di Sky!
Poi tra 3 giorni ci tocca il 720p scrauso di DAZN ��
nessuno che sappia il vero motivo della mancanza del 4k hdr tanto pubblicizzato da amazon stessa ?
Fidati che non ci manca poco.Prime video paragonabile nemmeno lontanamente a dazn. Nessun blocco e ottima qualità, se non è 4k poco ci manca. Ottima fluidità anche, mi sembra di guardare dal Sat
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Scritto prima, non rubare le battute! Ahaha ovviamente scherzo. Poveri noi.
Non vorrei illudermi ma Amazon è tutt'altra roba.... Il router è a due metri, da quando mi sono collegato non c'è nemmeno stato un calo di framerate... La cosa ha dell'incredibile. Stasera Amazon Prime Video ha umiliato pesantemente DAZN.
Possiamo dire tranquillamente che Amazon Prime Video e Now TV sono i migliori OTT sportivi in Italia.
Sì, buchetti audioNiente da dire,ottimo.
Superiore al HD di Sky
Peccato per qualche glitch audio negli ultimi 5 min