Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Quella piccola differenza soprattutto negli spostamenti laterali della telecamera centrale credo sia dovuta al vantaggio del progressivo. È una delle prime volte che possiamo valutare questo dettaglio realmente dato che da sempre abbiamo visto il calcio in interlacciato. Parlo da possessore di una sola TV full HD. Chi ha il 4k lo ha già apprezzato da qualche tempo

Si vede NETTAMENTE meglio del 1080i di Sky , non essendo tifoso delle due squadre di Milano sto facendo tutti i paragoni possibili cambiando sorgente.
Non c’è storia!

Spettacolare anche il 4K di Liverpool !

Facendo un po’ di zapping anche la qualità di nowtv che comunque non è male sfigura rispetto a quello che sta mandando in onda adesso Amazon.

Si vede NETTAMENTE meglio del 1080i di Sky , non essendo tifoso delle due squadre di Milano sto facendo tutti i paragoni possibili cambiando sorgente.
Non c’è storia!

Spettacolare anche il 4K di Liverpool !
Magari nettamente no, per me, ma senz'altro si nota eccome. Liverpool Milan su Sky in HD è troppo scuro. Non c'entra la trasmissione ma la produzione credo

Qualità ottima. Sicuramente meglio del canale HD di Sky.

Peccato per il 4k ovviamente, ma davvero tanta tanta roba.

E sto anche vedendo la partita su due tv in contemporanea. Ftth ok, ma notevole

Ciao a tutti io da fire TV Stick non riesco a vedere nulla mi dice video al momento non disponibile qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

nessuno che sappia il vero motivo della mancanza del 4k hdr tanto pubblicizzato da amazon stessa ?

Da sky q bisogna disattivare l'opzione fluidità sulle app per avere il video a 50 hz

Prime video paragonabile nemmeno lontanamente a dazn. Nessun blocco e ottima qualità, se non è 4k poco ci manca. Ottima fluidità anche, mi sembra di guardare dal Sat

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Non vorrei illudermi ma Amazon è tutt'altra roba.... Il router è a due metri, da quando mi sono collegato non c'è nemmeno stato un calo di framerate... La cosa ha dell'incredibile. Stasera Amazon Prime Video ha umiliato pesantemente DAZN.

Possiamo dire tranquillamente che Amazon Prime Video e Now TV sono i migliori OTT sportivi in Italia.

Certo che arrivare a dire, meglio di Sky (HD ovviamente) è davvero una cosa notevole.

Non avevo dubbi su Amazon. Quando ho visto la mancanza del 4k hdr però, mi aspettavo cmq qualcosa sotto alla qualità di Sky. Ed Invece....

Niente da dire,ottimo.

Zero rotelle,zero cambi di profili,zero freeze.

Superiore al HD di Sky

Peccato per qualche glitch audio negli ultimi 5 min

Non vorrei illudermi ma Amazon è tutt'altra roba.... Il router è a due metri, da quando mi sono collegato non c'è nemmeno stato un calo di framerate... La cosa ha dell'incredibile. Stasera Amazon Prime Video ha umiliato pesantemente DAZN.

Possiamo dire tranquillamente che Amazon Prime Video e Now TV sono i migliori OTT sportivi in Italia.

Confermo, qualità eccellente, sto facendo zapping con Sky sport 4K e sembrano simili davvero, magari fosse la serie A così, nessuno si lamenterebbe più

Indietro
Alto Basso