Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scatticchia leggermente l'audio anche a voi? Io sono su apple tv 4k ora. Ci sono dei glitch audio ogni 5 sec tipo.
Sicuramente è un problema loroLi ho sentiti ma è un problema loro non nostro questa volta
Scatticchia leggermente l'audio anche a voi? Io sono su apple tv 4k ora. Ci sono dei glitch audio ogni 5 sec tipo.
Si è in 1080p, è tecnicamente superiore all'HD di Sky che è 1080i,se ti interessa approfondire dai un occhiata su Google,se no si va o.t.Comunque la qualità è fenomenale, sono su una tv full hd, ma si vede come un satellite anzi meglio credo che questo sia 1080p confermate? Troppo più nitido.
In full HD la differenza tra interlacciato e progressivo si nota. Occorrerebbe fare un confronto a parità di produzione ma è indubbio che nelle carrellate manca quella leggera sfocatura (artefatto) che può esserci in interlacciatoComunque la qualità è fenomenale, sono su una tv full hd, ma si vede come un satellite anzi meglio credo che questo sia 1080p confermate? Troppo più nitido.
Amazon sta dimostrando che il problema non è nell'infrastruttura italiana o degli impianti nelle nostre case.
Sono abbastanza deluso, continui cambi di qualità SD/HD, firestick 4K collegata in Wi-Fi 5Ghz
Connessione 4G Tim
Spero nel secondo tempo anche se le premesse non sono delle migliori.
Io dalla Fire non vedo nulla da Sky q vedo inveceDallo skyQ c è una scorciatoia per vedere i parametri?
Primo tempo promosso su SkyQ bocciato su firestick rimandato da PC e Smartphone
Evidentemente è un problema della tua connessione. Io ho solo 10 mega di ADSL TIM e vedo da paura la partita...Sono abbastanza deluso, continui cambi di qualità SD/HD, firestick 4K collegata in Wi-Fi 5Ghz
Connessione 4G Tim
Spero nel secondo tempo anche se le premesse non sono delle migliori.