Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Primo tempo visto tutto su Chromecast 4K, senza voler fare proclami o polemiche, ma questo è quello che mi aspetto per un servizio di streaming nel 2021:)

Nessun problema da segnalare, sto vedendo la partita attraverso lo Sky Q ed è la dimostrazione vivente che uno streaming sportivo di qualità a livello del sat si può fare, serve investire nella tecnologia che già esiste, se Dazn e Infinity non ci riescono è solo colpa loro e dei loro scarsi investimenti tecnologici per offrire ai clienti un minimo di qualità visiva.

Scatticchia leggermente l'audio anche a voi? Io sono su apple tv 4k ora. Ci sono dei glitch audio ogni 5 sec tipo.

Comunque la qualità è fenomenale, sono su una tv full hd, ma si vede come un satellite anzi meglio credo che questo sia 1080p confermate? Troppo più nitido.

TV Samsung 65 ks8000 ho usato l'app del TV nessuna rotella nessun Frieeze qualche buco da audio ,
ma qualità video veramente eccellente i
Voglio vedere quando trasmetteranno in 4K HDR

Qualità ottima, davvero non potrei chiedere di più: fluidità perfetta, nitidezza migliore dell'hd che vedo con il digitale terrestre.
Solo intorno al 40° ho notato dei leggeri glitch audio e video quasi impercettibili, ma si tratta davvero di andare a trovare il pelo nell'uovo.
Amazon sta dimostrando che il problema non è nell'infrastruttura italiana o degli impianti nelle nostre case.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

Comunque la qualità è fenomenale, sono su una tv full hd, ma si vede come un satellite anzi meglio credo che questo sia 1080p confermate? Troppo più nitido.
Si è in 1080p, è tecnicamente superiore all'HD di Sky che è 1080i,se ti interessa approfondire dai un occhiata su Google,se no si va o.t.

Comunque sono soddisfatto che almeno stasera non si parla a sproposito di CDN, DNS, ectect,ora spero sia evidente dove sia il problema.

In full HD la differenza tra interlacciato e progressivo si nota. Occorrerebbe fare un confronto a parità di produzione ma è indubbio che nelle carrellate manca quella leggera sfocatura (artefatto) che può esserci in interlacciato

Sono abbastanza deluso, continui cambi di qualità SD/HD, firestick 4K collegata in Wi-Fi 5Ghz
Connessione 4G Tim
Spero nel secondo tempo anche se le premesse non sono delle migliori.

Dallo skyQ c è una scorciatoia per vedere i parametri?

Primo tempo promosso su SkyQ bocciato su firestick rimandato da PC e Smartphone

Sono abbastanza deluso, continui cambi di qualità SD/HD, firestick 4K collegata in Wi-Fi 5Ghz
Connessione 4G Tim

Il 4g, specialmente quello di Tim, non è sinonimo di fluidità e velocità. Che velocità ottieni?

Prima rotellina al minuto 46:44. Ripreso subito,qualita' buona da skyQ.

Aggiungo altro mini blocco al minuto 48:40

Sto vedendo inter real con una fire stick 4k, connessione fttc windtre 75 mega. Qualità eccellente, con qualche sgranatura dopo il 35 esimo. In ritardo di 2-3 secondoi rispetto ai miei vicini che mi spoilerano (il figlio impreca ad ogni azione). Ho dovuto chiudere la finestra e alzare il volume a palla.

Ho provato l'app android su xiaomi mi 11 lite 4G e stessa connessione windtre wifi della stick e non funziona per niente: apro l'app, il video parte, accellera a bestia e si inchioda sempre. Non va.

Sono passato su fire tv 4K e aggancia i 50fps
A questo punto deduco sia una limitazione hardware della stick lite…i 25
FPS..

Connessione 4G Tim
Evidentemente è un problema della tua connessione. Io ho solo 10 mega di ADSL TIM e vedo da paura la partita...

Indietro
Alto Basso