Su Chromecast 3th gen. qualità perfetta. Direi che con questa sera si può chiudere ogni discussione su configurazioni del router, wifi, rete internet italiana e bugie varie che ci siamo sorbiti dalla prima giornata di serie A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono passato su fire tv 4K e aggancia i 50fps
A questo punto deduco sia una limitazione hardware della stick lite…i 25
FPS..
E dazn dovrebbe smetterla di dare sempre la colpa alla rete d’accesso e/o alla nostra rete locale.
Il 4g, specialmente quello di Tim, non è sinonimo di fluidità e velocità. Che velocità ottieni?
Comunque le CDN sono stra-cariche e nessuno se ne accorge. Sono le stesse di DAZN (ovviamente escluse DAZNEDGE) e nessuno se ne accorge. Altra dimostrazione che il problema di DAZN non sono le tanto odiate CDN.
Manca know how. infatti hanno una piattaforma streaming che mal comunica con le cdn.
Non so se lo sappiano il problema,se lo sanno e non risolvono è grave.Il motivo lo sanno loro. Sta di fatto che, senza multicast e con le stesse CDN, Amazon non ha problemi visibili agli utenti.
Rotella al minuto 54... durata un paio di secondi e poi ha ripreso da solo.. pochi secondi in bassa risoluzione e poi ripresa l'HD.
Connessione TIM FTTC a 180 Mb effettivi.
Fire TV 4K collegata via cavo
Vale tutti i dannati euro che costa
io ho riscontrato primo blocco.
schermo nero si è bloccato tutto al cambio dell'inter fino al minuto 58
Posso essere sincero? Non fidatevi di TIM alleato di DAZN... se parlo succede il finimondo.Rotella al minuto 54... durata un paio di secondi e poi ha ripreso da solo.. pochi secondi in bassa risoluzione e poi ripresa l'HD.
Connessione TIM FTTC a 180 Mb effettivi.
Fire TV 4K collegata via cavo