simo86
Digital-Forum Senior Master
Mhhh che fire stick è
4K
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mhhh che fire stick è
Ok scusaUsate questa discussione
Questa è bella, metto un film Amazon original e il tv commuta subito in HDR, la partita invece resta in SDR. E non mi piace perché è troppo luminosa.L'HDR esce in base a cosa? Sull'LG oled 4K del 2017, app Prime Video integrata e connessione a 10 mbps in download, è in SDR.
Noto che è un po' troppo luminosa, le produzioni dall'UK o da certi stadi magari sono così.
Ni ma.pecca ogni tanto l'audio non ti succede?Devo dire che stasera la qualità delle immagini è ottima. Appena collegato, mi è apparso in alto a destra HDR.
App Prime Video su Smart TV LG.
Connessione FTTC Fastweb wi fi.
App se succede solo con amazon prime sicuroQuesta è bella, metto un film Amazon original e il tv commuta subito in HDR, la partita invece resta in SDR. E non mi piace perché è troppo luminosa.
Ennesimo bug del tv o app? Connessione troppo lenta?
n che senso? Ci sono buchi audio?Ni ma.pecca ogni tanto l'audio non ti succede?
Sulla stessa tv/app i film li vedo in HDR, la partita no.App se succede solo con amazon prime sicuro
Ogni tanto si sentono micro interruzuoni ma roba di millisecondo lo noto quanto si fomenta Piccininin che senso? Ci sono buchi audio?
Per il momento non ho notato niente.
Io ho lo stesso problema da quando ho la TV, solo sulle partite live di prime video solo però sul mio LG OLED. Ho contattato tutti: LG, gestore connessione, assistenza prime video. Nessuno sa risolvere. Praticamente è sempre sgranato tranne i primi 10 secondi di diretta appena entro Nell'appIo non capisco come mai ho problemi (ormai da due anni) solo con il live di Prime, continui cali e interruzioni…
Ieri ho visto Now da dio, Dazn si vede benissimo…
Ma come è possibile sto schifo?
E uso pure una Fire Stick di Amazon…
Puo' essere il server che fa le bizze?Sulla stessa tv/app i film li vedo in HDR, la partita no.
Che isp usi?Io ho lo stesso problema da quando ho la TV, solo sulle partite live di prime video solo però sul mio LG OLED. Ho contattato tutti: LG, gestore connessione, assistenza prime video. Nessuno sa risolvere. Praticamente è sempre sgranato tranne i primi 10 secondi di diretta appena entro Nell'app
Io ho lo stesso problema da quando ho la TV, solo sulle partite live di prime video solo però sul mio LG OLED. Ho contattato tutti: LG, gestore connessione, assistenza prime video. Nessuno sa risolvere. Praticamente è sempre sgranato tranne i primi 10 secondi di diretta appena entro Nell'app
Per quanto ne so siIn HDR richiederà una connessione più veloce rispetto al flusso in SDR?
Strano io farei un hard reset ce un metodo con combimazione tasti
Fibra di Tiscali.Che isp usi?
Uguale, prepartita si vede da dio. Appena parte un disastro.Il mio non è costantemente sgranato, va a momenti, per esempio il pre partita l’ho visto in HD benissimo
Connessione adsl che arriva a 10 mbps in download quando va bene. Ma potrebbe essere il tv LG del 2017 che è pieno di bug e mancanze lato smart.