Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

L'HDR esce in base a cosa? Sull'LG oled 4K del 2017, app Prime Video integrata e connessione a 10 mbps in download, è in SDR.

Noto che è un po' troppo luminosa, le produzioni dall'UK o da certi stadi magari sono così.
Questa è bella, metto un film Amazon original e il tv commuta subito in HDR, la partita invece resta in SDR. E non mi piace perché è troppo luminosa.
Ennesimo bug del tv o app? Connessione troppo lenta?

Io non capisco come mai ho problemi (ormai da due anni) solo con il live di Prime, continui cali e interruzioni…
Ieri ho visto Now da dio, Dazn si vede benissimo…
Ma come è possibile sto schifo?
E uso pure una Fire Stick di Amazon…
Io ho lo stesso problema da quando ho la TV, solo sulle partite live di prime video solo però sul mio LG OLED. Ho contattato tutti: LG, gestore connessione, assistenza prime video. Nessuno sa risolvere. Praticamente è sempre sgranato tranne i primi 10 secondi di diretta appena entro Nell'app

Io ho lo stesso problema da quando ho la TV, solo sulle partite live di prime video solo però sul mio LG OLED. Ho contattato tutti: LG, gestore connessione, assistenza prime video. Nessuno sa risolvere. Praticamente è sempre sgranato tranne i primi 10 secondi di diretta appena entro Nell'app
Che isp usi?

Il mio non è costantemente sgranato, va a momenti, per esempio il pre partita l’ho visto in HD benissimo

Connessione adsl che arriva a 10 mbps in download quando va bene. Ma potrebbe essere il tv LG del 2017 che è pieno di bug e mancanze lato smart.

Se notate anomalie audio perfavore fatemelo sapere
Grazie.🙏🏼
Ps comunque tra un po' torniamo alla tv catodica dato che sky zero 4k nativo amazon hdr ni porca paletta 😔

Indietro
Alto Basso