Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Da come so Tiscali dava un po' di problemi quando andava in saturazione, anche in ftth.
Doveva essere stato risolto pero'.
Sei in ftth oppure fttc?
FTTH
Comunque è incredibile, finito primo tempo. Appena fischiato arbitro che hanno inquadrato calciatori mentre uscivano è diventato perfetto con qualità estrema. È inspiegabile non so come risolvere

Scusate ma è possibile la diretta sia in live spaccato al secondo? Vedo che coincide con diretta.it in maniera alquanto inspiegabile

Ricordo eravamo nell ordine sei 20secondi di delay

😔Mh per me è la rete, non ti conviene un eolo uno starlink🤔
Oppure sei coperto dal pianl italia 1 gb?
Rifarò un tentativo con l'HDR su un altro dispositivo. Cambiare connessione come fissa non c'è di meglio qui e non volevo cambiarla con Eolo, ecc... per il prezzo basso, trafila di cambio contratto, stare dietro ai tecnici ed eventuale spese di lavori e materiali extra, poi magari Eolo è usato da troppi e le partite non si vedono che è tutto congestionato. Con gli altri servizi streaming non ho grossi problemi.

Edit: leggi il post 4342 di Red5goahead.

FTTH
Comunque è incredibile, finito primo tempo. Appena fischiato arbitro che hanno inquadrato calciatori mentre uscivano è diventato perfetto con qualità estrema. È inspiegabile non so come risolvere
Eh perche' la gente stacca adesso come ricomincia il secondo tempo rifa il problema

Partita in diretta inguardabile stasera su Prime Video. Sia su tv Lg che Samsung. Sgranato, cali continui di qualità fino a blocco l'immagine e/o buffering per diversi minuti.
Ho una connessione in fibra di fastweb.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Rifarò un tentativo con l'HDR su un altro dispositivo. Cambiare connessione come fissa non c'è di meglio qui e non volevo cambiarla con Eolo, ecc... per il prezzo basso, trafila di cambio contratto, stare dietro ai tecnici ed eventuale spese di lavori e materiali extra, poi magari Eolo è usato da troppi e le partite non si vedono che è tutto congestionato. Con gli altri servizi streaming non ho grossi problemi.

Edit: leggi il post 4342 di Red5goahead.
Io darei un occhio se sei nel piano italia 1 gb per la ftth

Partita in diretta inguardabile stasera su Prime Video. Sia su tv Lg che Samsung. Sgranato, cali continui di qualità fino a blocco l'immagine e/o buffering per diversi minuti.
Ho una connessione in fibra di fastweb.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Col modem fastweb?

@Stich.86: qui in frazione solo misto-rame e centrale lontana, la fibra arriva in paese a 3 Km.
Anche Red5go... ha un problema analogo, niente HDR sull'app/tv ma su un altro dispositivo sì.

@Stich.86: qui in frazione solo misto-rame e centrale lontana, la fibra arriva in paese a 3 Km.
Anche Red5go... ha un problema analogo, niente HDR sull'app/tv ma su un altro dispositivo sì.
Non lo definirei un problema, evidentemente su firefoxOS cioè il sistema operativo che fa girare buona parte dei TV Panasonic non è attivabile. I nuovi TV Panasonic avranno FireTV

Indietro
Alto Basso