Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Su TIM VISION BOX neppure si apre l'app... Ho provato in tutti i modi, su Sky Q a fatica ma ce l'ho fatta... Assurdo, devono avere tantissimi accessi

Fatto sta che oggi il bitrate è veramente troppo basso

Su TIM VISION BOX neppure si apre l'app... Ho provato in tutti i modi, su Sky Q a fatica ma ce l'ho fatta... Assurdo, devono avere tantissimi accessi

Fatto sta che oggi il bitrate è veramente troppo basso
Su Sky Q un disastro.

Anch'io credo che i troppi accessi abbiano fatto saturare tutto, leggo di diverse lamentele in giro.

Incredibile che nel 2025 non si riesca a garantire la visione di un contenuto streaming come si deve

Da quel che vedo sono l'unico con la sfiga delle rotelline
Non direi, ho raggiunto il numero record di quattro rotelline stasera; tre nel primo tempo, poi sono uscito e rientrato ad inizio ripresa, partito subito a massima qualità, nessun problema per venti minuti, poi bloccato di colpo e ripartito a qualità che si fa fatica a definire HD.

Su Sky Q un disastro.

Anch'io credo che i troppi accessi abbiano fatto saturare tutto, leggo di diverse lamentele in giro.

Incredibile che nel 2025 non si riesca a garantire la visione di un contenuto streaming come si deve
Nel 2025 c'è solo UN contenuto al quale non si riesce a garantire una visione in streaming come si deve; tutti gli altri sono regolarmente fruibili.

Io vista da app lg oled cx.

Crashata l'app 4 volte. Ora non so se dipende dalla tv o da Amazon. Durante la visione ne rotelle ne blocchi

Non che si vedesse benissimo ma con una misera adsl da 9-10 mbps in download e 1 max 2 in upload sono entrato e uscito più volte sulle app di due tv e la partita si è subito vista dopo qualche secondo, il dubbio è se fosse a 720p o 1080p ma molto scarso, potrebbero anche esserci stati dei sali e scendi di profilo in qualche occasione. Per qualche minuto l'ho anche vista in contemporanea su due tv e reggeva su entrambe, saranno state tutte e due a 720p o forse meno su uno dei tv. Quindi promosso come fruibilità e non come qualità, a confronto sembra reggere meglio DAZN i 1080p con la mia connessione lenta. Mi stupisco che avete avuto più problemi e probabilmente avete la fibra, penso che il motivo è che da quella centrale della frazione fossimo un paio di persone a guardare la partita e per quello reggeva.

Non direi, ho raggiunto il numero record di quattro rotelline stasera; tre nel primo tempo, poi sono uscito e rientrato ad inizio ripresa, partito subito a massima qualità, nessun problema per venti minuti, poi bloccato di colpo e ripartito a qualità che si fa fatica a definire HD.
Ho dovuto riavviare il decoder ad inizio ripresa imprecando all'inverosimile perche' non vedevo la mia squadra.
Poi dopo i 6 minuti persi tra il decoder e l'app da avviare tutto e' filato liscio.
Ma e' na roba vergognosa.

il calcio in italia deve andare sul satellite senza se e senza ma
Allora ci vuole qualcuno che paghi i diritti tv, perché l'UEFA ha venduto un pack di una partita al mercoledì, che è stato acquistato da Amazon Prime.

E non tutti possono permettersi o installare la parabola satellitare.

Facile così lamentarsi, come per la Serie A con DAZN.

Il bello è che anche Prime Video come DAZN hanno la la versione via satellite dei loro canali o comunque trasmettono le partite sul sat da qualche parte.

La semifinale secondo la legge italiana andra' in chiaro?
Giusto per risparmiarmi un'altra serata di passione con sto scempio.

Ultima modifica:
A parte gli artefatti che sono una costante, stasera per la prima volta la qualità è veramente scarsa in maniera persistente: continuo calo di definizione, in almeno tre occasioni fino al blocco dell'immagine; è più un ascolto della telecronaca.
Partita di ieri con numerosi cali di qualità.
Fino a che ho retto non ho visto blocchi di immagine.

Visto solo il secondo tempo su browser Edge. Ottima qualità, non si è mai bloccato. Ci sono troppe variabili da considerare per capire perché ci sono stati problemi in altri casi. Vi consiglio di installare l'estensione IPvfoo. Durante lo streaming vi mostra le connessioni attive. Ieri con connessione Aruba ero collegata su CDN Akamai e Fastly v6 al Mix di Milano. Probabilmente avete beccato qualche CDN un po' sfortunata.

Indietro
Alto Basso