Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Allora ci vuole qualcuno che paghi i diritti tv, perché l'UEFA ha venduto un pack di una partita al mercoledì, che è stato acquistato da Amazon Prime.

E non tutti possono permettersi o installare la parabola satellitare.

Facile così lamentarsi, come per la Serie A con DAZN.
in italia il satellite è molto diffuso e di sicuro non ha tutti i problemi che ha lo streaming

Non c'è nessuna regola scritta che lo obbliga. Se Amazon non vuole che la sua partita vada sul satellitare la sua partita non va sul satellitare.
non hai capito, io dico che per me siccome lo streaming da problemi evidenti, da dazn a prime a now tv, sarebbe meglio che tutte le pay-tv trasmettessero il calcio via satellite

non hai capito, io dico che per me siccome lo streaming da problemi evidenti, da dazn a prime a now tv, sarebbe meglio che tutte le pay-tv trasmettessero il calcio via satellite
Spazzando via tutta la platea, che non ha o non può permettersi il satellite?

Io mi chiedo se ci pensate prima di scrivere... 🤬🤬

non può permettersi il satellite? andiamo a vedere se sono di più chi ha una parabola satellitare o chi non è ancora nemmeno raggiunto da una linea veloce decente

La semifinale secondo la legge italiana andra' in chiaro?
Giusto per risparmiarmi un'altra serata di passione con sto scempio.
https://www.digital-forum.it/threads/commenti-generali-su-prime-video.185871/post-8162785

non può permettersi il satellite? andiamo a vedere se sono di più chi ha una parabola satellitare o chi non è ancora nemmeno raggiunto da una linea veloce decente
https://www.digital-forum.it/thread...bile-e-di-qualità-al-divario-digitale.221677/

Certo, ma Prime Video non va sul sat e Sky sembra più orientarsi verso lo streaming.

In ogni caso, avendo una sola tipologia di trasmissione, taglia fuori coloro che non la hanno disponibile.

Questo è il 3d di Prime Video, e la situazione è questa. Inutile lamentarsi.

Non tutti vogliono una parabola sul tetto di casa e relativo impianto. Oggigiorno esistono alternative come starlink che possono arrivare in tutta Italia

Ieri veramente una schifezza. Sono peggiorati dal primo anno e ormai li hanno superati tutti. Malissimo

Io sono sempre stato per il sat (ma si va verso le OTT per un semplice motivo il sat ha dei costi maggiori per questo si sta spingendo internet)

E' ora di finirla di giustificare questi di amazon.
Io usufruisco di sky tramite IPTV e non ho mai di questi problemi durante i live delle partite,anche di cartello.
Ieri sera ho dovuto riavviare due volte il decoder per non avere piu' le rotelle ( non giravano solo quelle sullo schermo) ed ho passato meta' del primo tempo a guardare a scatti l'avanzamento dell'evento.
PESSIMI.

Starlink sempre una parabola devi mettere perchè il segnale viene dal satellite

Starlink non usa una parabola ma un pannello ricevitore/trasmettitore satellitare che può anche essere portatile

E' ora di finirla di giustificare questi di amazon.
Io usufruisco di sky tramite IPTV e non ho mai di questi problemi durante i live delle partite,anche di cartello.
Ieri sera ho dovuto riavviare due volte il decoder per non avere piu' le rotelle ( non giravano solo quelle sullo schermo) ed ho passato meta' del primo tempo a guardare a scatti l'avanzamento dell'evento.
PESSIMI.

Chissà da cosa dipende, a me ieri Amazon è andato senza problemi come al solito ormai da tempo

Indietro
Alto Basso