marcobremb
Digital-Forum Friend
No intendo la app sulla TVInfo Apple TV dà hd, non 4K
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No intendo la app sulla TVInfo Apple TV dà hd, non 4K
Dico un eresia, ma quasi quasi è meglio dazn
Qualità sempre pazzesca, anzi oggi un pochino peggio del match dell’Inter. Immagine un po’ scura e audio non eccellente. Resta sempre dieci volte superiore a Dazn![]()
HDR non correttamente impostato (su alcuni spot/promo prepartita visione assolutamente sballata).
In questo modo l’HDR diventa penalizzante!!!!
Sarebbe stato molto meglio trasmetterla in 4K SDR.
Sulla fire stick 4K, sto controllando i dati switcha molto spesso tra 1920x1080, 1280x720, 3840x2160
BT2020_10_HDR10
Bit rate variabile come la risoluzione da 3 a 9 Mbit, ma cambia troppo velocemente
Credo che tu sia l’unico a non aver problemi stasera…
Confermo anch'io su Sky Q, ma la qualità sui canali Sky Sport è ben superiore.
Questo 1080p di Amazon è pieno di rumore e il prato dietro i primi piani dei giocatori è un misto di "nebbia e marmellata verde..."
Aver messo i 75 di luminosità e i 50 di retroilluminazione sul tv rende accettabile (ma comunque scarsa) la visione, però mi è costato un cronometro acciecante in alto a sinistra.
La definizione dell’immagine sta migliorando, ma la luminosità è ancora disastrosa, sembra di star guardando con gli occhiali da sole.Illuminami allora