Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Calo di bitrate stile DAZN. No, così non ci siamo proprio. Spengo perché certe cose non ho nessuna intenzione di vederle

Qualità sempre pazzesca, anzi oggi un pochino peggio del match dell’Inter. Immagine un po’ scura e audio non eccellente. Resta sempre dieci volte superiore a Dazn

Sulla fire stick 4K, sto controllando i dati switcha molto spesso tra 1920x1080, 1280x720, 3840x2160 anche a 965x540
BT2020_10_HDR10

Bit rate variabile come la risoluzione da 3 a 9 Mbit, ma cambia troppo velocemente ed è molto buio

Dico un eresia, ma quasi quasi è meglio dazn

Non dici un'eresia. Apple tv 4k. Un vero orrore. Sarebbe stato meglio mantenere il full hd della partita scorsa su amazon. Veramente deprimente. Colori scuri (ho dovuto modificare le impostazioni della tv, e non lo facevo DA ANNI), movimenti con effetto ologramma, DELUSIONE ASSOLUTA

Hanno voluto fare i fenomeni con le partite su Intenet per rompere le scatole a un Monopolio giustissimo a dispetto della qualità e hanno solo danneggiato l'utenza.....perché rovinare una cosa che va benissimo e soprattutto perché vendere certe cose in ESCLUSIVA e non dare possibilità alla gente di guardarsi una partita dove cavolo vuole anche anche con 10€ in più al mese

HDR non correttamente impostato (su alcuni spot/promo prepartita visione assolutamente sballata).
In questo modo l’HDR diventa penalizzante!!!!
Sarebbe stato molto meglio trasmetterla in 4K SDR.

Non possono togliere l'Hdr "in corsa"?

Sulla fire stick 4K, sto controllando i dati switcha molto spesso tra 1920x1080, 1280x720, 3840x2160
BT2020_10_HDR10

Bit rate variabile come la risoluzione da 3 a 9 Mbit, ma cambia troppo velocemente

A me arriva anche sotto al 540p. Ho risolto con l’app tv Samsung.

Tolto il grosso problema, brutto anche il 4K.

Ho controllato da menu sviluppatore, niente HDR su Apple Tv.

Immagini scurissime, esattamente come alcuni match di Premier League, mandati in onda in HDR su Sky4k e trasmessi in SDR su NOW, tutti rigorosamente con scarsissima luminosità.

Mi viene da pensare che il problema sia analogo: downscale difettoso da HDR a SDR.

Si ma non è tanto il fatto che sia scuro… ma che è un 720p scarso
Su oled lg c9 e fibra 200mega

A ottobre ci sarà il rincaro del 30% della energia elettrica,pare abbiano anticipato il risparmio energetico di un paio di giorni 🤣🤣🤣

Confermo anch'io su Sky Q, ma la qualità sui canali Sky Sport è ben superiore.

Questo 1080p di Amazon è pieno di rumore e il prato dietro i primi piani dei giocatori è un misto di "nebbia e marmellata verde..."

Aver messo i 75 di luminosità e i 50 di retroilluminazione sul tv rende accettabile (ma comunque scarsa) la visione, però mi è costato un cronometro acciecante in alto a sinistra.

Confermo,è anche molto rumoroso e poco dettagliato

Il 1080p di Inter-Real era vicino alla perfezione,si vedeva meglio che su Sky...certo che fare questi esperimenti al buio,rischi di fare una figuraccia...

Bene 15 minuti spesi a settare le impostazioni della TV per vedere decentemente la partita, fantastico :D

Esperimento da rifare per il 4K HDR ma prima bisognerebbe testare.

Tra l'altro su Apple TV nemmeno va in HDR... Zero proprio

Dazn è instabile proprio, Amazon è stabile ma come qualità stasera facciamo a botte con Dazn su chi è peggio

Indietro
Alto Basso