Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Ma non si tratta di braccino corto. Io le ho entrambe. Più che altro quella base l'ho comprata anche per il telecomando nuovo che la 4k non ha.
In ogni caso anche sul cube va a 25fps, quindi direi il prezzo non c'entra niente.

Segnalate il problema ad Amazon…

Avete avuto il braccino corto e non avete preso la 4k nonostante i molti consigli sul forum.... Chi è causa del suo mal pianga sé stesso!

Ho una tv in camera full hd, ho comprato la 2021 per il telcomando pensando anche che il 4k non l avrei sfruttato e, come ha anche detto qualcuno, nemmeno sul cube le immagini vengono riprodotte a 50fps. Perchè si parla a vanvera?

ieri ho visto i supplementari di shaktar monaco, che dire?visione fluida in hd, sembrava satellite, altro che streaming!Dazn ci ha abituato male, complimenti ad amazon!

Io con connessione Fastweb Fttc a 30 mb, con la Fire Stick HD 2021, no 4K, grossi problemi di visione ieri sera, immagine non stabile, quasi fosse in SD, sicuramente a 25fps.
Ho ripiegato sullo Sky Q, con visione pressoché perfetta e senza nessun problema, sembrava un canale Sky HD.

Io con connessione Fastweb Fttc a 30 mb, con la Fire Stick HD 2021, no 4K, grossi problemi di visione ieri sera, immagine non stabile, quasi fosse in SD, sicuramente a 25fps.
Ho ripiegato sullo Sky Q, con visione pressoché perfetta e senza nessun problema, sembrava un canale Sky HD.
Quel modello non va a 50 fps. Motivo ignoto

è strano che tu dica "sembrava un canale Sky HD" visto che, in teoria a parità di immagine, codifica e bitrate, il segnale 1080p50 10mbps hevc di prime video è nettamente superiore al 1080i di sky

La partita dello Shakhtar è stata quella dalla qualità più bassa tra le poche finora trasmesse da Prime Video. La colpa però non è mi è parsa di Amazon ma della fonte, dato la produzione aveva evidenti problemi di qualità, tra cui mancanza di definizione e colorimetria sballata tra le diverse telecamere in campo.

Lo streaming in ogni caso è stato stsbile e fluido a pieno bitrate per tutta la lunga diretta.

Ho preso il cube…quindi?
Ma neanche Jeff Bezos in persona si sognerebbe di fare un commento del genere.

Segnalate segnalate e segnalate.
L'assistenza amazon non può uscirsene con limiti hardware, si tratta di un flusso AVC/h264 che le stesse FS gestiscono senza problemi su altri contenuti prime video o app terze parti come Dazn, Eurosport etc.
Mandate gli screenshot con I dati video sovraimpressi e linkate questo:

https://developer.amazon.com/it/doc...fications-fire-tv-streaming-media-player.html

Consiglio a tutti quelli che sono bloccati a 25 fps su Fire Stick, di installare l'add-on per Kodi dove si può scegliere quasi certamente il profilo a 50 fps

Ho visto solo il secondo tempo ieri sera a banda stabile con il profilo massimo. Che dire, che saremo qui a massacrarli al primo problema tecnico che (inevitabilmente) avranno, ma sapere che hai tutti i profili a 50 Hz e ben 3 profili in full hd comunque, di questi tempi, da molta fiducia ad Amazon.
Se poi mettono sul serio i profili 4K con 20 mega di bitrate io mi inchino idealmente a Jeff :)

Avete avuto il braccino corto e non avete preso la 4k nonostante i molti consigli sul forum.... Chi è causa del suo mal pianga sé stesso!

Scusami ma questa è una frase del cacchio abbi pazienza, nelle specifiche di amazon tutte le fire supportano hevc a 1080p 50fps. Il braccino corto cosa c'entra??? Ho tv full hd dove metto questa chiavetta. Senza dimenticare che il modello superiore si chiama 4k e non 50fps.

Anche ieri tutto regolare, però mi sembrava di nuovo in 720p in upscaling come la prima volta.

Ultima modifica:
Su Xbox Series X il sorteggio della Champions mi manda in crash la console che dopo pochi secondi si spegne 😮
Premetto che le partite si vedevano benissimo senza problemi

Per trovare i sorteggi di Champions su Prime Video a momenti ci voleva una laurea...

Sia su Sky Q che su Smart Tv solo tramite la funzione "Cerca"

Quando rifanno l'intera interfaccia? E' la cosa peggiore di questo pianeta... Oltre all'organizzazione dei contenuti nelle varie sezioni (a proposito, su Smart Tv e Sky Q manca ancora la sezione Sport...)

Peccato perchè per il resto la qualità è come sempre impeccabile...

Per trovare i sorteggi di Champions su Prime Video a momenti ci voleva una laurea...

Sia su Sky Q che su Smart Tv solo tramite la funzione "Cerca"

Quando rifanno l'intera interfaccia? E' la cosa peggiore di questo pianeta... Oltre all'organizzazione dei contenuti nelle varie sezioni (a proposito, su Smart Tv e Sky Q manca ancora la sezione Sport...)

Peccato perchè per il resto la qualità è come sempre impeccabile...

Strano perché io su Sky q la sezione sport ce l’ho

Anche io ho dovuto cercare da app su apple tv 4k, ho cercato uefa.

Oggi ho avuto un rotellina (in realtà era quadrata) durante i sorteggi. Per le due partite viste non era mai capitato

Indietro
Alto Basso