emma
Digital-Forum Silver Master
Ma in UK in 4K a quanto trasmettono in bitrate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per trovare la diretta dei sorteggi e gli altri highlights on-demand era sufficiente scorrere la home diverse righe in basso, senza dover cercare manualmente nulla.
Certo i contenuti potrebbero essere organizzati meglio, ma se nel cercare un contenuto ci si ferma solo alle prime righe...
I sorteggi sono stati trasmessi in 4k a 15 Mbps di bitrate
Ho scorso tutto fino in fondo ma nada![]()
Su che box li ha visti?
Ho scorso tutto fino in fondo ma nada![]()
Ti assicuro che nella home dell'app su Sony Android TV e su WebOS 6.0 c'erano la diretta e gli highlights. Mi sembra strano che Prime Video abbia contenuti diversi nella schermata principale da un cliente all'altro.
Hai provato a fare logout e poi a rientrare? Non vorrei fosse un problema di cache dell'app.
Però dai, Prime Video di righe ne ha tipo 400Per trovare la diretta dei sorteggi e gli altri highlights on-demand era sufficiente scorrere la home diverse righe in basso, senza dover cercare manualmente nulla.
Certo i contenuti potrebbero essere organizzati meglio, ma se nel cercare un contenuto ci si ferma solo alle prime righe...
Qualcuno mercoledì ha visto la Champions su timvision? Io purtroppo sono riuscito a vedere solo pochi minuti dei supplementari, e nonostante la risoluzione buona sembrava andare a scatti, quindi presumo il profilo sia stato a 25fps, qualcun altro che ha provato?
Fttc 200mb Tim
Timvision box
Ethernet
Non credo assolutamente sia un problema di connessione mio perché now tv va che è una meraviglia
Intendi Prime Video su Tim Box ?
Cosa è impostato nel decoder, 50 o 60 hz?
Scatta il toto scommesse. Amazon sceglierà Liverpool Milan oppure Inter Real Madrid il 15 settembre? Secondo me quest’ultima ma non è così scontato
Per me Inter-Real Madrid
Anche perchè poi non ha più possibilità di mandare big match dell'Inter al mercoledì (il ritorno col Real sarebbe di martedì)
Mentre col Milan almeno può mandare almeno Atletico Madrid-Milan