Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Per trovare la diretta dei sorteggi e gli altri highlights on-demand era sufficiente scorrere la home diverse righe in basso, senza dover cercare manualmente nulla.

Certo i contenuti potrebbero essere organizzati meglio, ma se nel cercare un contenuto ci si ferma solo alle prime righe...

Per trovare la diretta dei sorteggi e gli altri highlights on-demand era sufficiente scorrere la home diverse righe in basso, senza dover cercare manualmente nulla.

Certo i contenuti potrebbero essere organizzati meglio, ma se nel cercare un contenuto ci si ferma solo alle prime righe...

Ho scorso tutto fino in fondo ma nada :laughing7:

Possibile che non ci sia nessuno che sa dirmi se la qualità video è migliore con la Fire stick 4k o da Sky Q?

Ho scorso tutto fino in fondo ma nada :laughing7:

Ti assicuro che nella home dell'app su Sony Android TV e su WebOS 6.0 c'erano la diretta e gli highlights. Mi sembra strano che Prime Video abbia contenuti diversi nella schermata principale da un cliente all'altro.

Hai provato a fare logout e poi a rientrare? Non vorrei fosse un problema di cache dell'app.

Ti assicuro che nella home dell'app su Sony Android TV e su WebOS 6.0 c'erano la diretta e gli highlights. Mi sembra strano che Prime Video abbia contenuti diversi nella schermata principale da un cliente all'altro.

Hai provato a fare logout e poi a rientrare? Non vorrei fosse un problema di cache dell'app.

Non metto in dubbio che a te ci fosse. Forse su apple tv 4k c'è una gestione differente boh. Figurati se sloggo e mi riloggo, ho cercato uefa e ho subito trovato.

Però dai, Prime Video di righe ne ha tipo 400 :D a me fa venire il nervoso ogni volta che cerco una categoria

Nella mia schermata era 4 o 5 righe più giù della riga con i contenuti iniziati.

Però avete ragione, non è il massimo come organizzazione dei contenuti e l'interfaccia andrebbe rivista.

Qualcuno mercoledì ha visto la Champions su timvision? Io purtroppo sono riuscito a vedere solo pochi minuti dei supplementari, e nonostante la risoluzione buona sembrava andare a scatti, quindi presumo il profilo sia stato a 25fps, qualcun altro che ha provato?

Fttc 200mb Tim
Timvision box
Ethernet

Non credo assolutamente sia un problema di connessione mio perché now tv va che è una meraviglia

Qualcuno mercoledì ha visto la Champions su timvision? Io purtroppo sono riuscito a vedere solo pochi minuti dei supplementari, e nonostante la risoluzione buona sembrava andare a scatti, quindi presumo il profilo sia stato a 25fps, qualcun altro che ha provato?

Fttc 200mb Tim
Timvision box
Ethernet

Non credo assolutamente sia un problema di connessione mio perché now tv va che è una meraviglia

Intendi Prime Video su Tim Box ?

Cosa è impostato nel decoder, 50 o 60 hz?

Champions su Amazon Prime Video

Ciao a tutti,
apro questa discussione più specifica per commentare il prodotto Champions su PrimeVideo sotto un punto di vista editoriale: giornalisti, studi televisivi, qualità editoriale del pre e post partita (se vi piace o no), eccetera.

Inizio chiedendo una curiosità a chi sà: ma che studi stanno utilizzando? Cioè dove sono collocati come sede?

Unica pecca dei sorteggi di ieri, dal mio punto di vista, è stata la mancanza di scelta dell'audio ambiente. Peccato, per le partite è presente

Scatta il toto scommesse. Amazon sceglierà Liverpool Milan oppure Inter Real Madrid il 15 settembre? Secondo me quest’ultima ma non è così scontato

Scatta il toto scommesse. Amazon sceglierà Liverpool Milan oppure Inter Real Madrid il 15 settembre? Secondo me quest’ultima ma non è così scontato

Per me Inter-Real Madrid

Anche perchè poi non ha più possibilità di mandare big match dell'Inter al mercoledì (il ritorno col Real sarebbe di martedì)

Mentre col Milan può mandare almeno Atletico Madrid-Milan

Ultima modifica:
Per me Inter-Real Madrid

Anche perchè poi non ha più possibilità di mandare big match dell'Inter al mercoledì (il ritorno col Real sarebbe di martedì)

Mentre col Milan almeno può mandare almeno Atletico Madrid-Milan

Hai ragione, quindi Inter Real Madrid praticamente certo

Indietro
Alto Basso