Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Amazon sta dimostrando che non è colpa della connessione e lo streaming in Italia si può fare. Altro che il 720p scrauso di DAZN. Spero che alla prossima tornata Amazon si prenda tutto.

Comunque c’è qualche downscaling in mezzo, alcune telecamere non hanno i contorni definiti.

Peccato che la Fite tv 3rd. gen. continua ad andare a 25p. Su Nvidia shield è pressoché perfetto

Comunque la Tarquinio e Alciato non hanno perso tempo eh

Cmq lo dicevo nell'altro topic, chi vede da PC a 25fps ci sta che non abbia i drm ?
Perché io ho problemi simili su Netflix e Prime video dove non vedo il 4k da PC.
Purtroppo le schede video amd, processori AMD e schede video pre Nvidia 1000 non hanno i drm se non sbaglio :(

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Noto anche io una leggera differenza tra audio e labiale.

Per ora qualità buona, ma sono ancora primi piani. Ma non ho dubbi

Deluso però per la mancanza del 4k ed hdr. Spero ancora parta con l'inizio della partita. Ma dubito

Amazon fra l'altro per la champions live usa una tecnologia proprietaria non ancora commerciabile ad altri

La App su telefono a me crasha quando avvio il video in live. Qualcun'altro in questa situazione?

Io vedo cmq che gli algoritmi della TV portano immagini meno fluide rispetto al satellite.
Non capisco come mai. P.s ho una TV non recente.

Io vedo cmq che gli algoritmi della TV portano immagini meno fluide rispetto al satellite.
Non capisco come mai. P.s ho una TV non recente.

Hai impostato il refresh a 50hz?

Per me sono tali e quali al Sat almeno per ora.

Indietro
Alto Basso