Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Impostazioni LG per correggere la scarsa luminosità
Modalità HDR Standard
Retroilluminazione e contrasto 100
Luminosità 83
Colore 82
Contrasto dinamico MEDIO
Mappatura dei toni dinamica DISATTIVA
Colore dinamico ALTA

Sul cube orribile, pure a 25fps ancora. Che è il minore dei mali oggi.

Su Apple TV schifo pure? Che sennò il secondo tempo non la accendo neanche e mi guardo direttamente altro su now.

Il problema non è nemmeno lo streaming ma che non sanno lavorare come Sky perché NowTv non è come SkySat ma si vede di lusso.
Basta

Sono passato su CBC Sport tutta un'altra immagine. Peccato perchè di la c"era Piccinini...

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Raga non cominciate a difendere dazn però.

Fino ad ora amazon non ha mai avuto problemi. Stasera hanno trovato a trasmettere in 4k e l'unico problema è che vediamo in 720. Qualità che dazn ci rifila ogni giorno e con scarsi risultati

Molto male su Fire TV stick 4K... Colori scurissimi e immagine sgranatissima. E adesso una rotella. Inguardabile.

Adesso smanettando nelle impostazioni della mia LG sono riuscito a illuminare un po' lo stadium 😁😁 Comunque abbastanza incredibile come nel 2021 anziché seguire solo la partita,bisogna spesso e volentieri fare "aggiustamenti tecnici" in corso d'opera 👎👎

Immagine scura e non nitida con evidenti sbavature. Nulla a che vedere con la qualità di visione perfetta di Inter Real Madrid
Fire stick 4K e fibra 100mega

Indietro
Alto Basso