Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Sono passato da tim box nuovo all'app tizen e non ho piu cali di qualità, boooh

Su Oled Panasonic mi dà Fhd/h.265/10 Mbps. 50 fps. La qualità della produzione non mi sembra delle migliori

La situazione non migliora, lo streaming per lo sport ad alti ascolti non va bene, almeno con la tecnologia attuale, sono passato al satellite con Sky per seguire diretta gol ed è tutto un altro mondo. Si vede molto meglio.

Fino a pochi minuti fa, buona visione con firestick 4k, ottime le telecamere bordo campo, ma adesso sono stato buttato fuori dalla partita e non c'è verso di rientrare , mannaggia che sofferenza per vedere una partita in santa pace :icon_bounce:

Io non trovo la partita sull'app nella fire stick, nemmeno inserendo il nome delle squadre nel campo di ricerca

Altro calo di qualità, ora ristabilizzato; per carità, successo occasionalmente su altri servizi tempo indietro, è un peccato sottolinearlo per Amazon che ha sempre goduto di buoni riscontri.

Con la firestick4k
Sono dovuto uscire 4 volte perché agganciava solo il 720p
Ora 1080p
Ma salta tra i 7 e 10mbps

Altro calo di qualità, ora ristabilizzato; per carità, successo occasionalmente su altri servizi tempo indietro, è un peccato sottolinearlo per Amazon che ha sempre goduto di buoni riscontri.

Stessa cosa qua, la partita si vede, ma è veramente seccante essere distratti da queste faccende tecniche. Tra questi e DAZN rimpiango sempre più il caro e vecchio SAT.... altro che tecnologia del futuro!

La situazione peggiora anche, per qualche secondo risoluzione tipo clip mpeg degli anni 90 con risoluzione francobollo, molto male stasera Amazon.

In questo primo tempo sono stato buttato fuori 4 volte ma niente rotelline o cali di fare.
Firestick 4k
Fttc Wind 200mb

Primo tempo senza problemi, ha agganciato il sempre il massimo profilo a 11mbit

Fine 1° tempo: tutto liscio per me con Firestick Amazon 4K del 2018, ho avuto per tutto il tempo un Bitrate di 10 Mbps.
Ma qualità non proprio il massimo della vita... comunque zero blocchi e son rimasto sempre dentro il live.

Firestick 4k 2018 e connessione Fastweb ftth, confermo i numerosi cali di qualità ed anch'io buttato fuori 2 volte.

Indietro
Alto Basso