Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Sono riuscito finalmente a rientrare nella partita, ma con molti cali di qualità e nel frattempo e' finito pure il primo tempo, adesso la pubblicità di vede perfettamente ;) :eusa_wall:

Siamo alla quinta partita e onestamente posso dire che da Amazon mi aspettavo molto di più.

Esperimento 4K fallito subito e mai riprovato nonostante le promesse di inizio stagione. Problemi tecnici di audio e produzione, piccoli problemi streaming che non ti aspetteresti.
Non benissimo per me

Siamo alla quinta partita e onestamente posso dire che da Amazon mi aspettavo molto di più.

Esperimento 4K fallito subito e mai riprovato nonostante le promesse di inizio stagione. Problemi tecnici di audio e produzione, piccoli problemi streaming che non ti aspetteresti.
Non benissimo per me

La prima era andata benissimo, poi una con la luminosità sballata, questa che non regge l'HD e butta fuori....

Al telefono con assistenza Amazon, mi hanno consigliato di staccare la spina un minuto. Direi che ha funzionato.
(firestick 4k).
In pratica mi ripartiva in loop dalla fine del primo tempo.

Non benissimo per me

Amazon=dazn=💩

Sono 3 anni e mezzo che dico che lo sport non può andare in streaming

Quando vedevo 20 anni lo sport sul tubo catodico sapevo che quella era la miglior tecnologia possobile

Pensare che oggi stiamo peggio di 20 anni è passiamo più tempo ad arrabbiarci sui social e forum che a guardare le partite, per cui abbiamo pure pagato.......

Amazon=dazn=

Sono 3 anni e mezzo che dico che lo sport non può andare in streaming

Quando vedevo 20 anni lo sport sul tubo catodico sapevo che quella era la miglior tecnologia possobile

Pensare che oggi stiamo peggio di 20 anni è passiamo più tempo ad arrabbiarci sui social e forum che a guardare le partite, per cui abbiamo pure pagato.......

Secondo me dipende anche dai provider e dal dispositivo utilizzato, dall’inizio della stagione non ho avuto problemi a parte dazn la prima giornata.

Non ci siamo, Fire Stick Lite sotto Wi-Fi 5 Ghz FTTH TIM

Risoluzione: 1920x1080
Frame Rate 25 fps
Codec video: avc
Codec audio: mp4a
Bitrate: 8 Mb/s
Color standard: ??

Il problema sono i 25 fps che nelle azioni veloci rallentano la visione e si nota tantissimo ed è fastidioso per gli occhi.

Ad alcuni ho visto che aggancia il codec video hevc, bitrate a 10 Mb/s e frame rate a 50 fps.
Non riesco a spiegarmi questa discrepanza.
Spero che qualche addetto ai lavori di Amazon ci legga per poter far tesoro di queste informazioni per il futuro.

Su tv lg tutto ok, mentre sul cellulare non mi apre proprio l'app, mi dice che ho problemi sulla modalità di pagamento, se fosse vero non mi si vedrebbe neanche in tv, boohh

Non ci siamo, Fire Stick Lite sotto Wi-Fi 5 Ghz FTTH TIM

Risoluzione: 1920x1080
Frame Rate 25 fps
Codec video: avc
Codec audio: mp4a
Bitrate: 8 Mb/s
Color standard: ??

Il problema sono i 25 fps che nelle azioni veloci rallentano la visione e si nota tantissimo ed è fastidioso per gli occhi.

Ad alcuni ho visto che aggancia il codec video hevc, bitrate a 10 Mb/s e frame rate a 50 fps.
Non riesco a spiegarmi questa discrepanza.
Spero che qualche addetto ai lavori di Amazon ci legga per poter far tesoro di queste informazioni per il futuro.

Io aggancio i 50 fps sempre (pure su dazn), ho la Fire 4K 2018, merito di questo aggeggio?
Come connessione ho Fttc Tim, 130 Mbps in download.

Firestick 4K, mi ha buttato fuori durante il replay del gol anche se già durante l'azione aveva avuto un paio di scatti

A me invece negli ultimi dieci minuti, oltre a riconfermare la stabilità, la qualità è pure aumentata, tornando ai livelli a cui sono abituato.

PS: mai riportato, sempre da Samsung Smart TV, connessione LAN.

Tutto perfetto anche oggi con ftth fastweb e Apple TV.
Ha tenuto sempre il massimo profilo senza cali o blocchi.

Firestick 4K, mi ha buttato fuori durante il replay del gol anche se già durante l'azione aveva avuto un paio di scatti

buttato fuori 2 volte di cui una con Ibra davanti al portiere qualche scatto Firestick 4k cablata su Tim FTTH

edit: buttato fuori anche ora

Ultima modifica:
Fire Stick HD modello 2021, connessione wifi ftth Tiscali. Visione perfetta per tutta la partita, zero problemi

Indietro
Alto Basso