Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo alla quinta partita e onestamente posso dire che da Amazon mi aspettavo molto di più.
Esperimento 4K fallito subito e mai riprovato nonostante le promesse di inizio stagione. Problemi tecnici di audio e produzione, piccoli problemi streaming che non ti aspetteresti.
Non benissimo per me
Siamo alla quinta partita e onestamente posso dire che da Amazon mi aspettavo molto di più.
Esperimento 4K fallito subito e mai riprovato nonostante le promesse di inizio stagione. Problemi tecnici di audio e produzione, piccoli problemi streaming che non ti aspetteresti.
Non benissimo per me
Al momento su app diretta con sony ag8 , qualità scarsa rispetto ad altre volte. Spero sia solo un mio problema.
Amazon=dazn=
Sono 3 anni e mezzo che dico che lo sport non può andare in streaming
Quando vedevo 20 anni lo sport sul tubo catodico sapevo che quella era la miglior tecnologia possobile
Pensare che oggi stiamo peggio di 20 anni è passiamo più tempo ad arrabbiarci sui social e forum che a guardare le partite, per cui abbiamo pure pagato.......
Non ci siamo, Fire Stick Lite sotto Wi-Fi 5 Ghz FTTH TIM
Risoluzione: 1920x1080
Frame Rate 25 fps
Codec video: avc
Codec audio: mp4a
Bitrate: 8 Mb/s
Color standard: ??
Il problema sono i 25 fps che nelle azioni veloci rallentano la visione e si nota tantissimo ed è fastidioso per gli occhi.
Ad alcuni ho visto che aggancia il codec video hevc, bitrate a 10 Mb/s e frame rate a 50 fps.
Non riesco a spiegarmi questa discrepanza.
Spero che qualche addetto ai lavori di Amazon ci legga per poter far tesoro di queste informazioni per il futuro.
Idem, buttato pure io fuori... è tutto così assurdo, che caspita succede per farsi buttare fuori dal Live?Firestick 4K, mi ha buttato fuori durante il replay del gol anche se già durante l'azione aveva avuto un paio di scatti
Idem, buttato pure io fuori... è tutto così assurdo, che caspita succede per farsi buttare fuori dal Live?
Ho la Fire 4K 2018.
Firestick 4K, mi ha buttato fuori durante il replay del gol anche se già durante l'azione aveva avuto un paio di scatti