jackq
Digital-Forum Silver Master
Stream in 4k SDR su Apple Tv. Audio pessimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hd(720p) o FHD(1080p)? Se la tv non è abilitata all hdr lo stream si ferma a 1080p@50fps codec avc (manco hevcIo ricevo in HD, la TV Sony non mi dà la dicitura UHD. E audio estremamente metallico
Stream in 4k SDR su Apple Tv. Audio pessimo.
Sulla Fire Tv 4K Max come al solito a 25 fps però lo streaming non passa all'UHD, si limita al 1080p
stessa cosa per me, nonostante la tv preveda 4k come da diagnosi effettuata
1080 a 25fps ...
... davvero un grosso peccato :\
Ma il logo è diventato grigio per renderlo visibile sulla neve?
Qualità audio imbarazzante, che sistemino in fretta.
Per me non è un problema in quanto uso l'app integrata sulla tv, era per verificare se avessero risolto il problema 50 fps però è assurdo![]()
Audio un po' metallico, ma visione buona. Ma penso che non si giocherà. Attendiamo l'ufficialità del rinvio.
UFFICIALE PARTITA RINVIATA.Audio un po' metallico, ma visione buona. Ma penso che non si giocherà. Attendiamo l'ufficialità del rinvio.
Sei sicuro? La mia 4k max bloccata in fullhd a 25fps,anche se compare il logo uhd sulla locandina! Ho la ftth, quindi non è un problema di banda!Alleluia!
Agganciati 50 fps su fire stick 4k max, collegamento via wifi, provider Eolo FWA 100 visione UHD, TV Samsung MU6400 40 Pollici; Nvidia Shield Tv Pro come sempre ottima ma manca visione in UHD.