Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Comunque in alcuni cambi di inquadratura per alcuni secondi rimangono alcuni “frammenti” dell'immagine precedente nella parte inferiore dello schermo. Lo fa anche a voi?
Confermo. Io ho connessione tiscali e ho letto che potrebbe essere uno dei problemi. A parte inter real che era andata benino tutte le altre nel mio caso un disastro. Ftth tiscali, fire stick 4k con tv full hd

Confermo. Io ho connessione tiscali e ho letto che potrebbe essere uno dei problemi. A parte inter real che era andata benino tutte le altre nel mio caso un disastro. Ftth tiscali, fire stick 4k con tv full hd

Questi problemi credo dipendano da loro

Con la Fire Stick 4K mi sembra ok, anche se lo dovuta impostare a 50hz, perché con l’autoframe, nonostante esca il messaggio che regola la frequenza c’erano dei microscatti. Niente da fare invece su app Lg Cx, non aggancia 4k e hdr e va a 25.

Secondo me stasera non è un problema di internet o dispositivi ... è la produzione che ha problemi.
Nei cambi inquadrature cambiano i colori e anche la risluzione sembra ... anche con il satellite.
Confermo che rimangono frammenti dell'iimagine precedente anche con Kodi.

Per me non è la diversità del HDR. Infatti non è neanche scuro, anzi
È proprio la definizione che manca

Il punto è che io la sto vedendo su tv Samsung e l’HDR10 su questi tv è molto più scuro. Ecco il perché del termine “diverso”, ho giocato con le impostazioni per trovare un’immagine soddisfacente.

Tutto questo con Sky, HDR HLG e il tv Samsung non succede.

Confermato Tiscali castra la banda
Bitrate 20.000 nel prepartita crolla a meno di 1.000 durante la partita

Secondo me stasera non è un problema di internet o dispositivi ... è la produzione che ha problemi.
Nei cambi inquadrature cambiano i colori e anche la risluzione sembra ... anche con il satellite.
Confermo che rimangono frammenti dell'iimagine precedente anche con Kodi.

Vero, questo è un “problema” di produzione. Non tutte le telecamere sono in 4K e alcune telecamere sono “tarate” in modo diverso.

Mi è capitato di vedere scene uguali anche con la Serie A in 4K su Sky (d’altronde le aziende che producono le partite sono sempre le stesse)

RAGAZZI PROBLEMONE URGENTE

Qualunque cosa su prime video mi funziona, tutto tranne Inter Liverpool

Mi esce "si è verificato un problema, riprova più tardi"

Tv samsung del 2021.

Provato in salotto, li funziona.

Sto impazzendo, cosa può essere?

Stessa wifi
Ho provato un attimo adesso perchè incuriosito dal tuo messaggio, dato che anch'io ho una TV Samsung 2021: a me la partita va, qualità molto scarsa (e solito audio metallico) ma dipende sicuramente dalla mia connessione (speedtest infimo da 15/1 a star grassi); certamente strano :eusa_think:

Così come è certo che sul Player di Eurosport vedo ben meglio gli ondemand degli eventi Olimpici, sui quali torno...

Non si se dipende dalla pubblicità.
Ma dalle statistiche ballava da uhd a 12bitrate a 1080p 7 bitrate a 720 4bitrare

Ora ho chiuso e riaperto la live e sembra mantenere uhd 20bitrate

Skyq

Indietro
Alto Basso