Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Ho girato da 10 minuti su amazon ma cali continui di risoluzione e ora anche la rotella, ma che stanno combinando???
Sono su apple tv 4k, adesso schermo nero e blocco.
 
Per me con firestick e linea Tim, partita di Champions non visibile(rotella che gira e non parte).

Nessun problema invece con Dazn e Now per la serie A(la homepage la vedo tranquillamente), solo prime video non va per nulla.
 
Io ho la Fibra Tim ed attualmente ho la seguente situazione a casa:

- 2 Nvidia Shield 2019 = entrambe l'app Prime Video mi dice che non c'è connessione
- Apple TV 4K = l'app Prime Video mi dice che non c'è connessione
- Fire TV Stick 4K = ci mette una vita a caricare la home, entro in Prime Video seleziono un contenuto ma non parte ed esce la scritta "Si è verificato un problema"
- Oled Panasonic GZ100 = Prime Video funziona ma continui cali di risoluzione
- Oled Panasonic JZ1500 = l'app Prime Video mi dice che non c'è connessione
- TV Sony XF 90 = l'app Prime Video mi dice che non c'è connessione
- Chrome da PC = Prime Video funziona

Naturalmente internet perfettamente funzionante, con tutti i dispositivi ho fatto lo speed test da Netflix con la solita velocità di banda di sempre.
 
Nessun problema neanche stasera con prime video e ftth fastweb.
Sulla Apple TV 4K andata sempre con il profilo massimo a 1080p intorno ai 10mbit.
 
Ho avuto molti problemi, ovviamente con TIM. Non funzionava la Home di Amazon Fire TV. Dopo vari tentativi ho collegato di nuovo il modem e si è risolto tutto, ma dalle 22.20 sono iniziati continui cambi di profilo. Probabilmente sono arrivati tutti quelli che hanno guardato le altre partite.

Comunque continui problemi durante l'anno e non hanno risolto nulla. Soprattutto, come si diceva, non hanno potenziato la propria infrastruttura per eventi in diretta di questa importanza in Italia. Molto discutibile questo modo di fare, vista la potenza economica e quello che hanno investito per prendere questi diritti.
 
A me ieri intorno alla mezzanotte Prime Video è tornato funzionante su tutti i dispositivi.
 
Ma hanno sistemato la scorsa settimana i 50 fps sui dispositivi fire 4k max e fire cube 4k per quanto riguarda la Champions? Ogni volta sti maledetti 25 fps ....
 
Scusate non di bene dove chiedere, scrivi qui perché molto frequentato da chi guarda la Champion su prime: più o meno a che ora risulta disponibile in on demand dopo la fine della partita ? Non mi fido a far partire la diretta dall’inizio perché come già capitato caso di buffering a volte torna sulla diretta con ovvio spoiler del risultato..
 
Per alcuni minuti dopo la fine di Highlights Show compare la scritta che l'evento è concluso e non si può proprio entrare. Dopo circa 30 minuti dovrebbe essere disponibile, ma non sono sicuro totalmente, perché non ho controllato di preciso.
 
Quindi tardissimo se bisogna aspettare che finiscano tutte le chiacchiere più i 30’, toccherà aspettare il giorno dopo in pratica
 
In giro, non qui, leggo molti che non hanno avuto problemi. Nella seconda parte della stagione soprattutto con le due squadre italiane in 4K HDR ci sono stati evidenti problemi di tenuta. E anche la scorsa settimana. Vediamo oggi.

La concorrenza il primo anno i problemi li ebbe all'inizio e non alla fine. Qui è successo il contrario.
 
Ultima modifica:
Real-M.city (1920x1080) a 25 fps su Fire Cube 4K. Io boh, non ho parole. Dopo 1 anno di segnalazioni, non hanno mai fatto nulla, vergogna. Ed é un loro prodotto eh...
Pare che li pagano a caro a prezzo sti 50 fps, ma che ci vorrà a levare sta m***a di 25 fps e lasciare solo i 50 cioè boh ... Non ho più parole tra amazon e dazn!!!
 
Su firestick 4k 2018 per ora nessun problema. 1920x1080 50fps bitrate di circa 10 mega
 
No, full HD SDR. imho molto meglio così almeno dovrebbero evitare disastri :laughing7:
 
Sul mio TV Samsung ks 8000 si vede bene ,
alla fine molto meglio del 4k HDR con l'immagine scurette
 
Parlando di cose futili ed era così anche per le altre partite, il logo di Prime Video starebbe meglio più in alto per allinearlo allo scoreboard, e poi di pochissimo anche più a sinistra.
 
Indietro
Alto Basso