Cisco87
Digital-Forum Senior
Poi non è possibile togliere Piccinini, metto audio stadio ma la telecronaca c'è comunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. Con la 4k max prima lo sport su amazon prime era castrato a 25fps.
Bene cosi'.
Ora devono risolvere i problemi di fluidita' di dazn (ogni tot ciclicamente si mangia qualche fps con fastidiosi effetti rallenty)
Inizio OFGrazie, devo vedere con questo telecomando puntatore che incasina ulteriormente il tutto.
Tasti rosso verde blu giallo in rapida sequenzaDall'app di SkyQ come si fanno a vedere i dati tecnici di visione?
Poi non è possibile togliere Piccinini, metto audio stadio ma la telecronaca c'è comunque.
Confermo i problemi con Amazon Fire TV Stick 4K. A un certo punto ho riavviato e si è risolto. Comunque ha sempre agganciato il profilo più alto senza problemi. Però non è possibile che i problemi siano proprio sui loro dispositivi. Assurdo.
Riguardo la qualità, lo streaming era in 1080p, ma la trasmissione sembrava in 720p. Il bitrate alto ha compensato la situazione, almeno in parte.
Tasti rosso verde blu giallo in rapida sequenza
Sul Q io non lo posso provare ora ma credo fosse stato un insider di Sky qui a svelarlo tempo fa. Su Panasonic OLED funziona per esempio e credo su tutte le app almeno per quei dispositivi dove il telecomando ha quei tasti (sulla Nvidia shield per esempio non si può)Ma a te funziona ? A me su Sky q black per quanto riesca ad andare veloce non succede assolutamente nulla
Sul Q io non lo posso provare ora ma credo fosse stato un insider di Sky qui a svelarlo tempo fa. Su Panasonic OLED funziona per esempio e credo su tutte le app almeno per quei dispositivi dove il telecomando ha quei tasti (sulla Nvidia shield per esempio non si può)
PS: forse l'hanno disabilitato?