Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Se funzionasse l'addon kodi per lo sport si risolverebbero tutti i problemi di stabilità e frame rate, come avviene per dazn. L'ho provato, funziona bene su tutti i contenuti, tranne lo sport che non si avvia dando errore di regione.

Convieni che pero' e' scandaloso che con i piu' recenti dispositivi ufficiali amazon (nel mio caso cablato in fttc), su app di amazon la visione sia pessima.

Come minimo doveva vedersi a meraviglia senza alcun problema.
A distanza di un anno per di piu'

Sono riuscito a far agganciare i 50fps al TIM BOX. Arrestato APP, eliminato cache, risettato i 50fps e spento e riacceso... Ora sembra andare bene senza cali di qualità

Ottima qualità stasera su Amazon con la Apple TV, dovrebbero solo aggiungere il 4K ma penso a questo punto non azzardino

Se funzionasse l'addon kodi per lo sport si risolverebbero tutti i problemi di stabilità e frame rate, come avviene per dazn. L'ho provato, funziona bene su tutti i contenuti, tranne lo sport che non si avvia dando errore di regione.

Rispetto allo scorso anno hanno aggiunto qualche controllo che l'addon non riesce a gestire.
Comunque su firestik 4k con connessione da cellulare nessun problema visione ottima ... le prime 3 giornate invece era inguardabile causa microscatti.

Visione perfetta su TV UHD 4K 43 pollici. Wi-fi Fibra FTTH TIM con FritzBox-3590

Comunque non differente dalle precedenti , ugualmente ottime

Visione abbastanza buona per Barça-Inter ieri sera su TimBox. Unico problema, intorno al 30', immagine in scadentissimo SD e a pochissimi FPS. Risolto uscendo e rientrando nella diretta.

È andata meglio del previsto. Con fire stick 4k sempre a 50 fps, alcuni cali di qualità (il primo tempo quasi perfetto poi sono uscito e non ho riagganciato subito il profilo migliore). In generale immagine meno impastata di now ma secondo me meno definita. Visti i precedenti temevo peggio, soprattutto gli allucinanti 25 fps.

visto il primo tempo su SkyQ e il secondo tempo su fire stick 4K
zero blocchi o cali di qualità e 50fps fissi...tutto perfetto :)

Domanda... Ma tutti voi che vedete bene sia con app da SkyQ sia da altri dispositivi , avete connessione wifi?
perche io con hotspot tel iliad risoluzione imbarazzante!

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Domanda... Ma tutti voi che vedete bene sia con app da SkyQ sia da altri dispositivi , avete connessione wifi?

Si via wifi ma con fibra però anche se devo dire al mare questa estate guardavo con firestick Amazon e sembrava di essere a casa con very mobile. Cmq il calcio non lo guardo

Disattiva la firma di tapatalk grazie:)

Io uso la apple tv collegata in ethernet e a casa ho una linea fibra ftth fastweb, ma per quanto può valere una volta mi è capitato di vedere la partita con la firestick 4k e l'hotspot ho e non ho avuto problemi anche in quel caso.

Seconda puntata di Inverso, in lingua italiana si sente solo il parlato tutti gli effetti sonori sono muti. Ma che hanno combinato???

Seconda puntata di Inverso, in lingua italiana si sente solo il parlato tutti gli effetti sonori sono muti. Ma che hanno combinato???
Si, confermo la mancanza della traccia sonora degli effetti. Si sente solo l'audio delle conversazioni. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sono già a conoscenza del problema. Non mi hanno saputo dare una tempistica, ma cercheranno di risolvere prima possibile.

È successo con la sesta puntata di This England su Sky che aveva il canale centrale duplicato nel frontale sinistro. Può succedere ma qui sembra davvero un errore marchiano

Indietro
Alto Basso