Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Entro in diretta proprio per l'inizio, pare ben poco 4K ma onestamente mi basterebbe non vedere più quei repentini cambi di profilo che aggiustano la qualità video; per quello al momento ci siamo.

La sto guardando tramite app integrata della smart TV Panasonic OLED JZ1500E.
Visione fluida a 50fps e senza microscatti.

1080p in HDR, non una grande qualità delle telecamere comunque, specialmente quella Centrale.

Sto vedendo tramite firestick normale collegata al proiettore full hd su schermo di circa 120 pollici. Sembra hd ready e non full hd. Nessun problema di connessione, qualsiasi altra serie parte in full hd e la differenza si vede eccome...

Sto vedendo tramite firestick normale collegata al proiettore full hd su schermo di circa 120 pollici. Sembra hd ready e non full hd. Nessun problema di connessione, qualsiasi altra serie parte in full hd e la differenza si vede eccome...

Le telecamere non sono il Top

Buonasera, ho notato che c è in compenso in ritardo minimo rispetto alla diretta, circa 8 secondi, nulla rispetto ai 30 di dazn

La sto guardando tramite app integrata della smart TV Panasonic OLED JZ1500E.
Visione fluida a 50fps e senza microscatti.
Confermo su Panasonic jz1000 tutto bene come al solito. Con la FireTV non 4k qualità pessima, scattoso. Non è in HDR vedendo i parametri da menù segreto solito 1080p hevc 10 Mbps

Ultima modifica:
App Android su tv TCL (app per Sony Tv adattata come tante altre): tutto liscio, profilo a 50... però qualità video 720p

Le telecamere non sono il Top
Approfittando dell'intervallo sto dando un'occhiata al prepartita in studio, qualità scarsa anche qui, non credo quindi sia solo un problema di telecamere, è proprio il prodotto di stasera che è stato confezionato un po' a risparmio... ripeto, sto guardando con proiettore su 120 pollici circa, su 50/60 pollici sicuramente si nota meno...

Indietro
Alto Basso