American Horror Story Coven in esclusiva su FOX dal 14 Gennaio

Occhio che c'è un rumor che parla della prossima stagione American Horror Story: Circus :D:D ma spero sia un rumor.

Nel mondo della letteratura e del cinema, il circo (ed in particolare i pagliacci) hanno sempre rappresentato uno spunto interessante per gli autori del genere horror.
Per il resto, a me questa serie non dispiace anche se la trovo un po' prevedibile; poi ho notato qualche piccolo errore nel montaggio che mi lascia perplesso.
Vedremo nel prosieguo.

la strega con poteri voodoo non è che stesse al pieno delle sue forze e inoltre stanno lì per imparare a controllare i poteri. ovvio che se c'è un allagamento si va all'ultimo piano. qui arrivava un mare di zombie, erano dentro casa, non potevano fare la fatality di mortal combat e sono andati all'ultimo piano...

certe volte ci si appiglia a certi cavilli :D

Ma io mi riferivo alla strega voodoo parrucchiera, non a Queeny...Quella che vivacchia facendo treccine da 150 anni...possibile che quando pensa ad una vendetta, l'unica cosa che riesce a pensare sia quella di evocare Baron Samedi per resuscitare i morti???

peccato avrei apprezzato un circus...mi ricordo ancora carnivale della HBO...bellissimo spaventante e sporco al punto giusto

per quanto riguarda AHS mi piace veramente tanto attori compresi. nn sto mai a contare quanta gente muore e come muore dopo essermi sciroppato i vari csi ncis criminal minds.

peccato avrei apprezzato un circus...mi ricordo ancora carnivale della HBO...bellissimo spaventante e sporco al punto giusto

per quanto riguarda AHS mi piace veramente tanto attori compresi. nn sto mai a contare quanta gente muore e come muore dopo essermi sciroppato i vari csi ncis criminal minds.

quoto
ogni stagione mi appassiona sempre di più La Lange la seguirei sempre,una grande attrice ma anche gli altri protagonisti fanno la gara di bravura..
non capisco le vostre perplessità, cosa vi aspettavate su una serie su delle streghe? poi ancora la scena della motosega?come avrebbe potuto difendersi..a me è piaciuta un sacco:icon_bounce:

Insisto sulla scena della motosega perché nelle due stagioni passate ci hanno abituato bene e ritengo questo passaggio scadente, tutto qua!

Inviato con il mio Lumia 820 utilizzando Tapatalk

E vabbe sono stati 5 minuti mica una puntata sulla motoseghe. Ci sono serie che dedicano 10 puntate al nulla cosmico con 100 assurdità in fila. Non si chiama AHSchainsaw

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok, quello si, ma rispetto alle prime due stagioni questa è sotto le mie aspettative, speravo in meglio

Inviato con il mio Lumia 820 utilizzando Tapatalk

Devo dire che al momento trovo questa terza stagione la più appassionante. Ormai siamo arrivati a metà stagione e trovo la storia molto avvincente, diversi gli intrecci interessanti, e molti personaggi forti a livello di caratterizzazione. Questa rivalità tra streghe e vodoo e tra "novizie" e "suprema" è una carta vincente. ;)

ieri sono rimasto appeso sulle ultime scene e mi è addirittura dispiaciuto che fosse finito l'episodio e di dover attendere martedì prossimo per sapere l'evoluzione della storia. E questo per me è un ottimo segno...

Su, anche per me quella di martedì sera è stata una delle migliori puntate della stagione

Sent from my Nokia lumia 820

ho amato la 1 stagione
la 2 non l'ho amata .. di più
questa 3 mi lascia l'amaro in bocca
secondo me non c'è paragone la 2 stagione (anche la 1 se pur ad un livello minore) è stata inquietante ed è quello che mi aspetto da questo genere di serie tv mentre mi resta una sensazione di frustrazione per non aver rivisto nulla del genere in questa 3 e questo perchè l'argomento streghe, magia ecc mi affascina molto ho aspettato per commentare che la stagione fosse inoltrata non mi piace giudicare un qualcosa che ancora nn ho visto questa è la mia impressione
fantastica la colonna sonora che accompagna alcune scene forse l'unica cosa che richiama quella dominique del manicomio che andava sul mangianastri

A proposito di Dominque. Non tutti sanno che quella canzone è stata scritta ed interpretata da una suora Belga (Suor Sorriso) che dopo aver acquisito popolarità, lasciò il convento e cadde in una profonda depressione. La suora era omosessuale e trascorse gli ultimi 10 anni della sua vita con la sua compagna, decidendo alla fine di suicidarsi insieme con un'overdose di alchol e farmaci e lasciando un biglietto in cui vi era riportata la volontà di essere sepolte l'una affianco all'altra dopo un funerale in chiesa. Volontà pienamente rispettata.

Ecco, se pensiamo alle dinamiche del telefilm e ai personaggi, non posso non pensare al fatto che sia stata una scelta perfetta e che conferma la visionarietà di Murphy e Falchuck.
Purtroppo questa terza stagione, a differenza della prima (bomba novità e capolavoro) e della seconda (altro capolavoro, il migliore secondo me), non presenta alcun tratto particolare e geniale. E' un normale buon telefilm. Questo non significa che sia brutto, però, dopo aver visto le due stagioni precedenti, lascia molto amaro in bocca.

Fortunatamente è antologica la prossima possono farla perfetta forse il tema streghe e voodoo non è apprezzato come i precedenti. Sarebbe facile acchiappare ascoltatori con zombie e vampiri.

Fortunatamente è antologica la prossima possono farla perfetta forse il tema streghe e voodoo non è apprezzato come i precedenti. Sarebbe facile acchiappare ascoltatori con zombie e vampiri.

Ancora Zombies??? No ti prego...mi basta TWD

Penso di aver appena assistito ai cinque minuti piu belli di questa serie tv, incredibile

Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3

Penso di aver appena assistito ai cinque minuti piu belli di questa serie tv, incredibile

Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3

davvero ottima puntata,peccato per *****..molto forte e bella la vendetta di mirty
e dopo il finale di episodio ci aspettano grandi cose nei prossimi episodi ;)

Indietro
Alto Basso