ok, ma il tema quale sarà? il carnevale? in che senso?
tempo fa si parla di circo, forse potrebbe essere questo il tema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, ma il tema quale sarà? il carnevale? in che senso?
come avrai capito...il circo da loro è carnivale...quello con le donne baffute uomo con la pelle squamata, i nani....ecc eccok, ma il tema quale sarà? il carnevale? in che senso?
che era inquietantissima e molto polverosa...speriamo che murphy l'abbia vista e ci si sia un pelino ispiratoAnni fa era uscita una serie americana che si chiamava proprio così, ed era su un circo itinerante.
E' arrivato il tweet di Ryan Murphy, Annunciato American Horror Story: Freak Show, un viaggio nel mondo del circo e dei fenomeni da baraccone.
wow
già mi piace...chissà che ruolo avrà la Lange?avevo letto che stava prendendo lezioni di accento tedesco e che la serie sarebbe stata ambientata nei primi anni 50 dopo la grande guerra..
comunque stasera terz'ultima puntata di Coven che devo dire,da fan di questa serie ho trovato alcune puntate senza se e senza ma ma queste ultime,davvero ben fatte e delle attrici spettacolari
Concordo su tutto, specialmente sull'affermazione riguardo le attrici...Chissà se Misty è uscita completamente di scena o ricomparirà in una delle ultime due puntate? E Zoe e Kyle sono fuori dai giochi completamente? Il tempo stringe, troppe cose in sospeso e la serie è autoconclusiva...
,l altra si ha grandi poteri di telecinesi ma è morta e poi resuscita e ha problemi cardiaci,la nuova suprema deve essere in perfetta salute
non credo siano già fuori dai giochi,la strega della roberts sicuramente non li lascerà andare via così facilmente
misty comparirà sicuramente,è riuscita a salvarsi dalle fiamme,figuriamoci se non riesce ad uscire da una bara...
ora c'è da capire chi potrà essere la nuoca suprema..secondo me nessuna delle ragazze è tra le candidate,ho la sensazione che le candidate potrebbero essere la Myrtle e si prende la sua vendetta su Fiona o a sorpresa Cordelia,sua figlia..ora che riacquisterà la chiaroveggenza avrà più potere..nessuna delle ragazze ha quel gran potenziale
una è morta,una è una bambola woodoo umana,l altra si ha grandi poteri di telecinesi ma è morta e poi resuscita e ha problemi cardiaci,la nuova suprema deve essere in perfetta salute e l'altra..non sarebbe credibile una suprema con la cosina assassina![]()
Madison dopo la resurrezione non ha piu il problema al cuore... l'ha detto lei a Zoe un paio di puntate fa![]()
E così, piano piano ci avviciniamo all'ultima puntata...