American Horror Story Coven in esclusiva su FOX dal 14 Gennaio

Secondo me è morta e la rivedremo quando le ragazze compiranno l'incantesimo della discesa negli inferi (una delle 7 meraviglie), oppure in qualche flashback, o come spettro.
Mi auguro vivamente che non venga fuori che son tutte supreme. Perchè dopo
aver visto come hanno ammazzato l'uomo con l'accetta
[/FINE SPOILER]
e dopo aver visto come il potere delle ragazze più giovani sia cresciuto in breve tempo senza uno straccio di addestramento, mi fa temere un finale del genere.

L'ho vista in lingua originale, e la sto rivedendo in italiano su FOX... In lingua originale rende molto, ma molto di più.. esempio lampante la voce di Papa Legba !! Vi anticipo che sarà una puntata finale molto bella, non vedo l'ora di rivederla anche in italiano.. e comunque l'ho capito dalla seconda puntata chi fosse la suprema! :D

giusto, ma è troppo sicura e presuntuosa. e si sa chi troppo sale cade sovente precipitevolissimevolmete...

Si ovvio... Nemmeno io penso che sia lei la nuova suprema... :) anzi vedendo questa penultima puntata penso di averlo finalmente capito... Aspetto martedì per avere conferma ahahah

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

La ragazza che interpreta Nan (c'era anche nella prima stagione) è una incredibile attrice. Così come quella che interpreta Queenie. Non parlo delle attrici più famose, dalla Lange alla Farmiga. Io penso che un cast del genere difficilmente si trova in un'altra serie, al di là della labilità della trama, quest'anno più che negli anni scorsi. Io tifo Madison :D

direi che si può anche finirla qui con american horror story, male male la terza a parte la "razzista"

cmq ridendo e scherzano, togliendo 2-3 serie tv...che pena il resto

Sì in effetti il finale abbastanza scontato e deludente...Qualcuno nel forum aveva anche previsto il ritorno di qualcun altro. Ciò sta a significare che, a meno non si tratti di spoiler, che gli sceneggiatori avevano esaurito la loro vena ispiratrice...

Qualcuno nel forum aveva anche previsto il ritorno di qualcun altro. Ciò sta a significare che, a meno non si tratti di spoiler, che gli sceneggiatori avevano esaurito la loro vena ispiratrice...
Forse io, ma semplice deduzione per il modo in cui quel personaggio era stato fatto uscire: pochi secondi e poche inquadrate per liquidarla, poi penso che l'attrice non sarebbe stata contenta di uscire di scena cosi :D

Forse io, ma semplice deduzione per il modo in cui quel personaggio era stato fatto uscire: pochi secondi e poche inquadrate per liquidarla, poi penso che l'attrice non sarebbe stata contenta di uscire di scena cosi :D

Una deduzione azzeccata, quindi...alla luce del finale, anche quello era facilmente deducibile. Ma ti pare che per la Rabe avrebbero ritagliato una particina da comprimaria?

Indietro
Alto Basso