Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, è stata gia rinnovataEaMania ha scritto:Sapete se ci sarà una seconda stagione?
Swordfish ha scritto:Bella la puntata andata in onda martedì, peccato però per la morte di Vivien![]()
A me questa serie non mi ha entusiasmato, gli episodi seguenti non sono qualitativamente superiori a quelli che hai già seguito (secondo me), però svelano a poco a poco la storia e fanno un pò di chiarezza, ma non credo che ti faranno cambiare idea.Numero Uno ha scritto:Senza rivelarmi nulla devo fare una domanda. Io di questa serie ho visto i primi 3/4 episodi ma non mi prendevano più di tanto, così non l'ho più seguita. Il "livello" della serie è sempre stato lo stesso, oppure dopo i primi episodi la storia ha preso la marcia giusta ed ha ingranato in positivo? Ve lo chiedo perchè leggo commenti entusiasti da chi ha seguito questa serie fino alla fine e vorrei sapere se magari non fa proprio per me oppure se dopo i primi episodi ha ingranato a dovere e quindi è giusto che me la riveda. Grazie.![]()
Si...anche per me l'episodio di ieri è stato inutilesawyer83 ha scritto:Ci sarà una seconda stagione?
damien ha scritto:Ultima puntata abbastanza inutile, potevano tranquillamente far finire la serie la settimana scorsa. L'unica scena degna di nota sono stati gli ultimi minuti con quello che sembra essere l'Anticristo, il resto mi è sembrato cialtronesco alla Beetlejuice
Anakin83 ha scritto:La puntata di ieri sera è stata l'ultima della famiglia Harmon e vicini psicotici, la storia finisce quaper fortuna, con la storia dell'Anticristo e di Constance (nonostante tutti i premi che ha vinto l'attrice) si è arrivati proprio a raschiare il fondo.
La seconda stagione avrà un soggetto completamente nuovo.
tarocco34 ha scritto:Puntata veramente stupida,,e poi non ho capito, hanno spaventato i nuovi acquirenti per il loro bene, ma non potevano farlo durante la visita della casa?
Che senso ha farli scappare dopo che hanno speso un sacco di soldi (anche se scontata non sono certo bruscolini).
E poi il marito viene salvato in extremis dalla moglie, che gli impedisce di suicidarsi per crescere il bambino, e subito dopo viene ucciso ugualmente (dov'erano la moglie e la figlia ?), e soprattutto del bambino non gliene frega più nulla, tanto hanno recuperato l'altro, quello morto, bah....
Un 'altra perla è stata il dialogo del ragazzo psicopatico che cercava conforto dall'uomo a cui ha stuprato la moglie, e ne ha causato la morte..