American Horror Story dal 7/11/11 su Fox [1°TV]

siciliana75 ha scritto:
Sapete se viene messo sullo Sky on demand? Perché la prima stagione non e'stata inserita.

ma quale quello via internet ?

su quello via satellite ce il primo episodio

siciliana75 ha scritto:
Gentilmente mi dite se verrà inserito sull'ondemand via satellite? Grazie a chi mi risponde

E' da giovedi che e' sull'ondemand via satellite ed e' in scadenza oggi .. percio' dopo la mezzanotte di oggi non lo trovi piu' .

Si questo lo so ma siccome la prima stagione non e' stata inserita sull'ondemand ma solo la prima puntata appunto chiedevo se verranno inserite tutte le puntate altrimenti faccio il collega serie

fai il collegaserie è sempre + sicuro...ci sono casi in cui non viene + inserita...oppure dopo un po' di puntate sparisce. cmq la guida non indica che tutte le settimane sarà sull'ondemand...quindi non essendo faticoso io metto il collegaserie, tanto ormai la pubblicità la mettono ovunque

La prima puntata l'ho trovata molto deludente: sembra un collage di trame di film stranoti già viste. :doubt:
Il ritmo è buono come pure l'idea di fondo, ma l'elemento horror è un po' scontato e non possiede il fascino che caratterizzava la prima serie.
Speriamo in un degno colpo di scena nel proseguo.

P.S.: A me già manca la cameriera. La vecchia, non quella bbona :laughing7:

Chihuahua ha scritto:
La prima puntata l'ho trovata molto deludente: sembra un collage di trame di film stranoti già viste. :doubt:
Il ritmo è buono come pure l'idea di fondo, ma l'elemento horror è un po' scontato e non possiede il fascino che caratterizzava la prima serie.

la vecchia ? :5eek:

Burchio ha scritto:
fai il collegaserie è sempre + sicuro...ci sono casi in cui non viene + inserita...oppure dopo un po' di puntate sparisce. cmq la guida non indica che tutte le settimane sarà sull'ondemand...quindi non essendo faticoso io metto il collegaserie, tanto ormai la pubblicità la mettono ovunque
Ho fatto con il collega serie anche se nella prima puntata premendo il tasto info stava scritto ogni mercoledì ed il giorno dopi sull'ondemand

Chihuahua ha scritto:

Ma xke una casa stregata coi morti della prima serie non s'era mai vista prima...????

Burchio ha scritto:
Ma xke una casa stregata coi morti della prima serie non s'era mai vista prima...????

Certo che s'era già vista, ma la trama si sviluppava secondo canoni profondamente innovativi e gli elementi che ne caratterizzavano l'evoluzione non erano mai sufficienti a spiegare tutti gli accadimenti. E ciò era evidente già dalla prima puntata (bellissima).
Nella seconda serie non c'è niente di tutto questo. :evil5:
Non ancora, almeno (spero).

Chihuahua ha scritto:

Anch'io vado controcorrente, non dico che sia una schifezza, ma appena sufficente, devo anche ammettere che anche l'anno scorso non era tra le mie serie preferite.

Chihuahua ha scritto:
Certo che s'era già vista, ma la trama si sviluppava secondo canoni profondamente innovativi e gli elementi che ne caratterizzavano l'evoluzione non erano mai sufficienti a spiegare tutti gli accadimenti. E ciò era evidente già dalla prima puntata (bellissima).
Nella seconda serie non c'è niente di tutto questo. :evil5:
Non ancora, almeno (spero).

beh per ora s'è visto che c'è una stanza nel 2013 che contiene un qualcosa che ha aggredito il cantante dei maroon5...e in quella stessa stanza nel 1964 c'è stato un qualcosa che ha distrutto un muro...poi c'è un dottore pazzo da legare, una suora poco suora, un paziente che sappiamo benissimo cosa fa nel futuro...

ma come si fa a dire che è spoglia :D:eusa_shifty:

Burchio ha scritto:
beh per ora s'è visto che c'è una stanza nel 2013 che contiene un qualcosa che ha aggredito il cantante dei maroon5...e in quella stessa stanza nel 1964 c'è stato un qualcosa che ha distrutto un muro...poi c'è un dottore pazzo da legare, una suora poco suora, un paziente che sappiamo benissimo cosa fa nel futuro...

ma come si fa a dire che è spoglia :D:eusa_shifty:
Sono con te.

Nella puntata di ieri non ci ho trovato nulla degno di nota. Secondo me dovevano cambiargli titolo del tutto, non c'entra una cippa fritta con la prima stagione, neppure come taglio narrativo. E' un'altra cosa.

bellissima...questa seconda serie mi comincia a piacere più della prima...

....si sarà già vista, ma se la si guarda da soli al buio la sera vi posso garantire che un pò di paura la mette :D

Indietro
Alto Basso