American Horror Story dal 7/11/11 su Fox [1°TV]

Seconda puntata migliore della prima, ma è sempre più un "mappazzone", come direbbe chef Barbieri. :D
Spero che riescano a tenere le fila del racconto tra serial killer, mignotte ed indemoniati...

Chihuahua ha scritto:
Seconda puntata migliore della prima, ma è sempre più un "mappazzone", come direbbe chef Barbieri. :D
Spero che riescano a tenere le fila del racconto tra serial killer, mignotte ed indemoniati...

l'anno scorso è stato un intreccio al'inizio un po' confusionario e sempre concesso che si tratta di una tv series horror e di fantasia la prima serie ha avuto poco senso...scusate se c'erano tutti quei fantasmi in quella casa perchè non chiamare un prete......
era la cosa più logica in un horror

scusate se vado un pò fuori OT,ma è da lunedì che il mio mysky mi da problemi nella registrazione(luned' potrei escluderlo causa tempesta di neve...)ma sia scandal,che homeland e appunto american horror story,non sono stato reigistrati completamente causa NUOVO ORARIo mi diveva nelle info delle reg.completa..qualcuno che l'ha vista in diretta saprebbe dirmi se è cambiato davvero l'orario?grazie...comunque ottima e inquietante stagione e jessica lange,quanta roba!!!!!

fraraven ha scritto:
scusate se vado un pò fuori OT,ma è da lunedì che il mio mysky mi da problemi nella registrazione(luned' potrei escluderlo causa tempesta di neve...)ma sia scandal,che homeland e appunto american horror story,non sono stato reigistrati completamente causa NUOVO ORARIo mi diveva nelle info delle reg.completa..qualcuno che l'ha vista in diretta saprebbe dirmi se è cambiato davvero l'orario?grazie...comunque ottima e inquietante stagione e jessica lange,quanta roba!!!!!

io non ho avuto nessun problema...visto che lo usato tantissimo in quei giorni..

fraraven ha scritto:

Hai già provato il "metodo base", staccare e riattaccare la presa?

fraraven ha scritto:
Si l'orario di AHS è cambiato dalle 22.45 alle 22.55. Comunque sono tutti e tre disponibili sull'On Demand.

osucci ha scritto:
Si l'orario di AHS è cambiato dalle 22.45 alle 22.55. Comunque sono tutti e tre disponibili sull'On Demand.

e si meno male...grazie 1000 a tutti...io le registro e li vedo spesso in pausa pranzo o dopo lavoro e quindi su alcune seria mi seccava aspettare 24 ore esatte per vederle...comunque per qst settimana ho fatto eccezioni...mi abituerò a vederli così

ma nessuno segue questa meravigliosa serie'
impressioni su questa seconda stagione?
a me sta piacendo molto,soprattutto per il cast ottimo,la lange su tutti..le storie,molto inquietanti anche se già viste nel genere,ma mi piace proprio questo mix di storie su chiesa,ospedali psichiatrici e serial killer...

per me murphy ha centrato il colpo con questa serie geniale,e ha scelto deglia attori eccezionali..mi piace che ogni stagione si conclude e inizia una nuova storia con gli stessi attori e aggiungendo nuovi bravi anch'essi: fra tutti nella terza stagione hanno annunciato l'arrivo di kathy bate wow

...la seconda serie credo sia un capolavoro: ... è la rappresentazione del peggiore incubo che ad ognuno di noi potrebbe capitare in sogno.

per ora preferisco la prima stagione (non che non mi piaccia Asylum) ma magari col passare delle puntate mi ricrederò anche su questa seconda stagione...

Non mi piace questa seconda stagione, anzi, la definirei una prima stagione di una nuova serie che con la vecchia condivide parte dell'intestazione ed alcuni attori. Punto

prendendo i 2 episodi visti della seconda per me le serie tutte due ottime con un pizzico in più sulla prima ;)

dopo l'ultima puntata...WOW sempre più spettacolare..crescono di più i personaggi..tutti ottimi attori in primis la lange e quinto

la prima serie non l'ho vista. Riguardo quanto letto sopra, dov'è la differenza tra le due serie? Quali sono i personaggi comuni?

italiauno61 ha scritto:
la prima serie non l'ho vista. Riguardo quanto letto sopra, dov'è la differenza tra le due serie? Quali sono i personaggi comuni?

la differenza tra le due serie è totale...sono due storie distinte e separate...i personaggi comuni (cioè che c'erano anche nella prima stagione) sono le due suore, il giovane accusato di omicidio e lo psichiatra

Indietro
Alto Basso