Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chihuahua ha scritto:Seconda puntata migliore della prima, ma è sempre più un "mappazzone", come direbbe chef Barbieri.
Spero che riescano a tenere le fila del racconto tra serial killer, mignotte ed indemoniati...
fraraven ha scritto:scusate se vado un pò fuori OT,ma è da lunedì che il mio mysky mi da problemi nella registrazione(luned' potrei escluderlo causa tempesta di neve...)ma sia scandal,che homeland e appunto american horror story,non sono stato reigistrati completamente causa NUOVO ORARIo mi diveva nelle info delle reg.completa..qualcuno che l'ha vista in diretta saprebbe dirmi se è cambiato davvero l'orario?grazie...comunque ottima e inquietante stagione e jessica lange,quanta roba!!!!!
fraraven ha scritto:scusate se vado un pò fuori OT,ma è da lunedì che il mio mysky mi da problemi nella registrazione(luned' potrei escluderlo causa tempesta di neve...)ma sia scandal,che homeland e appunto american horror story,non sono stato reigistrati completamente causa NUOVO ORARIo mi diveva nelle info delle reg.completa..qualcuno che l'ha vista in diretta saprebbe dirmi se è cambiato davvero l'orario?grazie...comunque ottima e inquietante stagione e jessica lange,quanta roba!!!!!
Si l'orario di AHS è cambiato dalle 22.45 alle 22.55. Comunque sono tutti e tre disponibili sull'On Demand.fraraven ha scritto:scusate se vado un pò fuori OT,ma è da lunedì che il mio mysky mi da problemi nella registrazione(luned' potrei escluderlo causa tempesta di neve...)ma sia scandal,che homeland e appunto american horror story,non sono stato reigistrati completamente causa NUOVO ORARIo mi diveva nelle info delle reg.completa..qualcuno che l'ha vista in diretta saprebbe dirmi se è cambiato davvero l'orario?grazie...comunque ottima e inquietante stagione e jessica lange,quanta roba!!!!!
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:wow il cantante dei Maroon 5 che diventa attore![]()
osucci ha scritto:Si l'orario di AHS è cambiato dalle 22.45 alle 22.55. Comunque sono tutti e tre disponibili sull'On Demand.
e' verodarkmoon ha scritto:a dir la verità appena ho visto la sorella ho avuto voglia di bastonarla![]()
ha una faccia da schiaffi![]()
darkmoon ha scritto:a dir la verità appena ho visto la sorella ho avuto voglia di bastonarla![]()
ha una faccia da schiaffi![]()
italiauno61 ha scritto:la prima serie non l'ho vista. Riguardo quanto letto sopra, dov'è la differenza tra le due serie? Quali sono i personaggi comuni?