American Horror Story dal 7/11/11 su Fox [1°TV]

giovanni71 ha scritto:
scadente solo perchè insensata? booohhhh ! l'ultima puntata?: bella! ... tutta una beffa, il trovare una ragione alle proprie miserie come premessa di altre miserie, direi un horror six feet under! .....Bella serie. La perfezione e la condanna all'imperfezione che rende il futuro un eterno presente! Bellissima. Nora e la vacuità di ciò che dava una ragione ad una vita e che in realtà non era tale. Vi siete tutti limitati a guardare la sequenza degli eventi, mentre in realtà secondo me bisognerebbe guardare oltre, ripeto se la dovessi paragonare a qualcosa la paragonerei ad un six feet under ma in chiave horror. Scene cult, monologhi cult ....

Dove avrei sostenuto che la puntata è stata scadente perché insensata?
Sei bravo a leggere i sottotesti, un po' meno i testi. ;)

nn so xkè ma cmq questa puntata stonava molto semplicemente perchè tutto o quasi era già stato espresso la scorsa settimana. bastavano i primi minuti e poi mi sembra che abbiano allungato solo x "non farla finire" cioè sembrava finita e tac arrivano nuovi inquilini...pensi allora ora toccherà a loro...e tac se ne vanno anche loro. una continua sorpresa e una continua agonia. forse è proprio l'agonia che volevano esprimere...cmq bella bella bella, ricordo lo smarrimento dei primi episodi :D

Mah, dopo i problemi di maltempo che mi hanno fatto aspettare fino a stanotte per vederla, direi che me la potevo anche evitare. E' una serie che è andata via via scemando, con l'ultimo episodio tirato via in maniera irritante. Siamo passati da una lentezza iniziale, in cui faticavi a capire tutti i perché e i percome, ad un'accozzaglia di avvenimenti condensati in 40 minuti. Fondamentalmente rimane una buonissima serie, ma all'inizio avevo quasi sperato nel capolavoro horror.

Swordfish ha scritto:
Ma perchè MAPHIA Vivien e famiglia non hanno visto al primo colpo la governante "rossa" della casa? Non era pure lei una morta? o_O
Si anche Moira è morta, ma solo gli uomini la vedono da giovane. Anche perché è lei che si vuole mostrare così.

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Si anche Moira è morta, ma solo gli uomini la vedono da giovane. Anche perché è lei che si vuole mostrare così.

infatti alla moglie si mostrava da vecchia se ci avete fatto caso. Piaciuta parecchio anche a me questa serie ;)

_dan_ ha scritto:
infatti alla moglie si mostrava da vecchia se ci avete fatto caso. Piaciuta parecchio anche a me questa serie ;)

le donne vedevano la versione anziana di Moira e gli uomini la versione giovane

American Horror Story è stata rinnovata per una terza stagione di 13 episodi, grazie all'incredibile successo di pubblico e di critica che la seconda stagione sta avendo su FX USA e in molti paesi esteri.

Fox su fb ha detto GENNAIO :)

FOX Italia ha scritto:
Se la vostra paura è che American Horror Story non torni su Fox, state tranquilli: sarà un gennaio da brividi... in tutti i sensi ;)

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Non mi era granchè piaciuto.
Ma da come ho capito la seconda sarà totalmente slegata dalla prima!
O sbaglio?;)

Cmq ho visto che stanno rimandando la prima stagione tutte le sere in seconda serata.

Indietro
Alto Basso