American Horror Story dal 7/11/11 su Fox [1°TV]

Rispetto le opinioni di tutti e sono molto felice di poterle leggere su questo ottimo (e oramai irrinunciabile) forum.

Resto tuttavia della mia idea: la prima stagione aveva idee e spunti originali che ne giustificavano l'esistenza (anche se non la considero tra le prime 10-15 serie tv migliori che abbia mai visionato).

Questa seconda stagione invece è una mera accozzaglia dei tanti elementi classici dei film horror. Mancava la bimba indemoniata et voilà eccola servita :D
Faccio fatica a seguirla, mi addormento addirittura e con troppa facilità. Forse per colpa dei tantissimi film horror che ho visto nella mia vita?!?!

Punti di forza: ottima recitazione della Lange e del medico, più la bella Lily Rabe.

Chiosa: la canzoncina di Dominique mi sta facendo uscire di cotenna... :D Anche questo è un grande punto di forza (mi manderà al manicomio, ma spero perlomeno in un manicomio un poco più moderno...)

rabagascoigne ha scritto:
Rispetto le opinioni di tutti e sono molto felice di poterle leggere su questo ottimo (e oramai irrinunciabile) forum.

Resto tuttavia della mia idea: la prima stagione aveva idee e spunti originali che ne giustificavano l'esistenza (anche se non la considero tra le prime 10-15 serie tv migliori che abbia mai visionato).

Questa seconda stagione invece è una mera accozzaglia dei tanti elementi classici dei film horror. Mancava la bimba indemoniata et voilà eccola servita :D
Faccio fatica a seguirla, mi addormento addirittura e con troppa facilità. Forse per colpa dei tantissimi film horror che ho visto nella mia vita?!?!

Punti di forza: ottima recitazione della Lange e del medico, più la bella Lily Rabe.

Chiosa: la canzoncina di Dominique mi sta facendo uscire di cotenna... :D Anche questo è un grande punto di forza (mi manderà al manicomio, ma spero perlomeno in un manicomio un poco più moderno...)

a me piace più questa serie.......la prima serie era bella per carità ....verso le fine c'erano troppo forzature ed appena scoperto una casa di fantasmi perchè non chiamare un esorcista......
la seconda serie è troppo bella e ricca di colpi di scena ed si è anche un miscuglio di vecchi horror......ma non è uno svantaggio...

quanto è bella lara.....bel viso...belle gambe ,,,,e bei piedi..........

...io trovo questa seconda serie un capolavoro, lo ribadirò ad oltranza, ho appena visto l'ultima puntata ....un brivido gelido.

Paveln ha scritto:
si si... ma non credo che sia proprio la versione che infesta le nostre menti :icon_twisted:
forse... che sia questa ? .... dura "solo" 12 ore!

e non perdetevi l'edizione italiana...interpretata da oriettona berti :lol:

Ho una piccola curiosità, ma il doppiatore del babbo natale pazzo, è Giancarlo Giannini?
Ho cercato, ma non ho trovato nulla, ci sono solo i doppiatori dei personaggi principali.

A me non sembra,inoltre mi sembra lo stesso che doppia Ian McShane in Pirati dei Caraibi (dovrebbe essere Angelo Nicotra)

A me non sembra,inoltre mi sembra lo stesso che doppia Ian McShane in Pirati dei Caraibi (dovrebbe essere Angelo Nicotra)
A me la voce sembra più roca di Angelo Nicotra, non sono un esperto, ma anche se non sono sicuro al cento per cento, a me ricorda Giancarlo Giannini, mi piacerebbe che qualcuno lo sapesse con certezza.
Ho visto su una pagina facebook, c'è anche un altro che ha chiesto (prima di me), se quello è Giancarlo Giannini, almeno non sono il solo ad avere questo dubbio.

Già Corvo potrebbe essere, infatti ero indeciso tra lui e Giannini, avevo chiesto anche ad antonio genna, ma non mi ha risposto, comunque ci rinuncio, a quanto pare non lo sa nessuno.

È massimo corvo...chiudi gli occhi e ascolta bene...poi fai la stessa cosa durante uno spot di foxcrime e noterai l'enorme somiglianza :D

È massimo corvo...chiudi gli occhi e ascolta bene...poi fai la stessa cosa durante uno spot di foxcrime e noterai l'enorme somiglianza :D
Sono convinto al 99 per cento, ho ascoltato la sua voce tantissime volte, dai tempi di beverly hills, fino a silvester stallone , questa volta mi sembrava un pò più roca del solito, ma sarà l'interpretazione del personaggio.

come farò senza la colonna sonora? credo sia difficile trovare un vinile uguale...

Indietro
Alto Basso