American Horror Story dal 7/11/11 su Fox [1°TV]

ho visto in un paio di settimane l'intera stagione dopo che la prima mi era piaciuta parecchio non c'è nessun legame tra le due. Ottima secondo me l'idea di prendere molti attori della prima stagione e inserirli qui in ruoli diversi per importanza per spiazzare chi ha già seguito la prima a proposiito ma bloody face nella prima stagione era uno dei due ragazzi gay o sbaglio ? Vero che come ho letto in precedenza è un mix degli incubi peggiori delle persone e quindi non ci sono cose molto originali ma il modo in cui sono state messe insieme rende il tutto un vero manicomio dove la mente umana si perde ed è terrorizzata . Mi aspettavo solo un colpo di scena nel finale che ricordasse quello della prima stagione dove la ragazzina si scoprì che era morta anche se presente in tutto il percorso e se proprio devo trovare un difetto nel finale è più un triller-poliziesco che un horror. Nel complesso io che non sono un grande esperto di horror la reputo una seconda stagione molto ben fatta un horror oltre che visivo anche psicologico con due chicche la sigla iniziale e il ritornello nella sala comune "dominique"

E' incredibile come vedendosi lo spot di presentazione dell'ultimo episodio su Fox uno si facesse idea di tutta la puntata, praticamente hanno spoilerato tutto.
Non è la prima volta che succede, per fortuna ogni volta che c'è pubblicità, o cambio, o tolgo il volume, così cerco di evitare gli spoliler di questi maledetti bastardi...

Come vi è sembrata l'ultima puntata? A me è piaciuta, soprattutto per quanto riguarda la storia di Kit e di Jude.
Solo una cosa non ho capito: ma alla fine, Lana cos aintendeva dire quando stava parlando con suor Jude a proposito del male?
Alla fine questa stagione mi è piaciuta più della prima.

semplicemente eccezionale e meglio della prima...
spero che ryan murphy non combini casini nelle prossime stagione,quando supera la stagione 2 perde la creatività,come nip/tuck o lo scempio di Glee

a me ha ricordato un documentario sugli ospedali psiciatrici giudiziari che vidi in TV qualche tempo fa...la figura di Kit Walker si è rivelata la più positiva alla fine...Lana Winters ha sovvertito le leggi della natura sul rapporto madre figlio, e questo mi pare veramente inverosimile...

..serie memorabile... ora ho il magone, che in genere mi viene dopo aver visto una cosa troppo bella! ...recitazione..da parte di tutti superlativa, da starci male ......

ho visto in un paio di settimane l'intera stagione dopo che la prima mi era piaciuta parecchio non c'è nessun legame tra le due. Ottima secondo me l'idea di prendere molti attori della prima stagione e inserirli qui in ruoli diversi per importanza per spiazzare chi ha già seguito la prima a proposiito ma bloody face nella prima stagione era uno dei due ragazzi gay o sbaglio ?
È una serie antologica ogni stagione ha un tema diverso. Bloody Face è Dylan McDermott che nella prima stagione interpretava il protagonista Ben Harmon.

osucci io mi riferivo al bloody face originale il papà per intenderci il dottore del manicomio mi pare che fosse uno dei due fantasmi gay della 1 stagione ma posso sbagliare

400px-AmericanHorrorStoryCovenPoster.jpg

Coven quindi deduco che in questa stagione si parlerà di streghe e magia nera, mi piace :) Con Jessica Lange e Katy Bates come protagoniste. Prevedo una nuova cascata di nomination agli Emmy come per Asylum.

Indietro
Alto Basso