Anakin83
Digital-Forum Friend
Secondo me se cerchi nelle bancarelle per strada dove vendono i vinili quasi quasi la trovi anche sai 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me se cerchi nelle bancarelle per strada dove vendono i vinili quasi quasi la trovi anche sai![]()
A me la voce sembra più roca di Angelo Nicotra, non sono un esperto, ma anche se non sono sicuro al cento per cento, a me ricorda Giancarlo Giannini, mi piacerebbe che qualcuno lo sapesse con certezza.
Ho visto su una pagina facebook, c'è anche un altro che ha chiesto (prima di me), se quello è Giancarlo Giannini, almeno non sono il solo ad avere questo dubbio.
Purtroppo rimarrà un mistero, non lo sa nessuno, bisognerebbe chiedere allo stesso Giannini o a qualche doppiatore del telefilm.Anche a me sembra Giannini...... Ho visto l'episodio solo ora e mi son messo a cercare....... E son capiato qui.....
Ma sentendolo parlare mi sembrava di vedere il finale dell'avvocato del diavolo.....
Sorella Mary Eunice è morta quando il monsignor Timothy l'ha lanciata giù dalla balconata del terzo piano. Il dottor Arden si è suicidato nel forno crematorio. Non hai visto l'episodio 10?
No, l'ha preso l'angelo della morte dopo averla baciata.no, purtroppo me lo sono perso...ti ringrazio quindi per le precisazioni. Ma il diavolo che la possedeva è passato al monsignore?
è tornata alla sua dimoraNo, l'ha preso l'angelo della morte dopo averla baciata.
Cosa?è tornata alla sua dimora
Prego comunque finisce il 1º maggio sono 13 episodi.Grazie! Ora sono pronto per il finale di stagione...
Io ho comprato il 45 giri di Dominique su internet.come farò senza la colonna sonora? credo sia difficile trovare un vinile uguale...
Io ho comprato il 45 giri di Dominique su internet.![]()
..ho visto l'ultima puntata, un capolavoro ... non mi stancherò di dirlo, recitazione, ambientazione ... storia ... E' un incubo. Non vedo l'ora che esca in blu ray.
ti quoto anche iocome non quotarti..la puntata 12 mi ha fatto venire la voglia di vedere subito la puntata finale,ma aspetto giovedì pomeriggio per gustarmelo con calma